Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa posso fare se il programma si blocca/smette di funzionare?

Se Recoverit si blocca o smette di funzionare, è innanzitutto necessario verificare che il programma e il supporto di archiviazione funzionino a dovere. Seguire le linee guida in basso per provare a risolvere:

1. Assicurarsi che la scansione sia davvero bloccata (può capitare che sia semplicemente molto lenta).
Chiudere tutte le altre applicazioni, compresi antivirus e firewall, per liberare spazio in memoria. Dovrebbe velocizzare la procedura.

2. La scansione non risponde
Mettere in pausa la scansione e selezionare i file da recuperare. Se compare un messaggio di Recupero Fallito e i file recuperati sono fermi a 0KB, è opportuno chiudere il software, disconnettere il disco esterno e riconnetterlo. Fatto ciò, provare nuovamente a eseguire la scansione.
Si consiglia inoltre di utilizzare un cavo USB più potente per assicurarsi che la connessione del disco resti stabile durante tutta la scansione. Possibilmente, utilizzare una Custodia USB dotata di cavo di alimentazione integrato per connettere il disco.

3. Provare a recuperare i dati prima che l'errore si manifesti.

4. Verificare che il disco non presenti problemi hardware.
La presenza di settori danneggiati sul disco impedisce al software di scansionare regolarmente i contenuti e può condurre all'arresto delle procedure. Verificare che il disco in esame non presenti settori danneggiati o altre tipologie di errore.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C