Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Cosa devo fare se il disco si disconnette mentre il programma esegue la scansione?

1.Assicurarsi che il disco e il computer siano connessi correttamente;
2.Provare a sostituire il cavo USB o la porta USB, quindi tentare nuovamente la scansione;
3.Utilizzare uno strumento di terze parti per eseguire la diagnostica del disco e verificare che sia in buone condizioni;
4.Se il problema persiste, mettere in pausa la scansione, selezionare i file rilevati dalla scansione e salvarli.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C