Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Il programma dice di aver salvato i file con successo ma la cartella risulta vuota. Che significa?

Caso n°1: Fallimento del Salvataggio dovuto a Mancanza di Spazio
Può capitare che il sistema non riesca a salvare i file recuperati a causa della carenza di spazio libero su disco.
Verificare che sia presente spazio libero a sufficienza.
Provare a salvare i file recuperati su un altro disco di archiviazione.

Caso n°2: Fallimento del Salvataggio dovuto a un Errore nel Percorso del File
Può capitare che vi siano errori nel percorso selezionato per i file recuperati. In questo caso, cliccare col tasto destro sul singolo file all'interno di Recoverit e provare ad accedervi dalla directory Root del disco per controllare che sia presente lì. Se il programma è già stato chiuso, riaprirlo, selezionare la funzione usata per scansionare il disco e caricare i risultati della scansione precedente.

Caso n°3: Errore di Scansione
Può capitare che si verifichino errori durante la scansione. In questo caso, eseguire nuovamente la scansione del disco, salvare un singolo file e controllare che sia possibile aprirlo.

Caso n°4: Percorso di Destinazione Errato
Il file system del disco utilizzato per salvare i file recuperati potrebbe non essere supportato da Windows. Provare a salvare i file in partizioni NTFS o FAT32.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C