> Assistenza > Domande tecniche frequenti > Come aggiungere filtri ai video?

Come aggiungere filtri ai video?

Ultima revisione:2013-08-28 17:35:17
Dopo aver caricato il video nel programma, vai sul video desiderato, vedrai il pulsante Opzioni Modifica. Cliccaci per aprire le opzioni di editing e seleziona Titolo dalla lista. O seleziona Modifica e poi vai sulla scheda Filtro


Clicca su uno degli effetti filtro, vedrai una coppia di marcatori aggiunti all'inizio del video. La lunghezza standard è di 5 secondi. Trascina eventualmente i due marcatori per regolare l'istante di inizio e la durata.

Puoi aggiungere titoli in diverse parti del video. Trascina lo slider del Play dove vuoi e seleziona un altro effetto dalla lista. Verrà aggiunta un altra coppia di marcatori.

Nota: Se trascini lo Slider nella parte con il filtro, verrà sostituito con il nuovo filtro.

Clicca sul pulsante Durata, si aprirà una finestra in cui inserire Inizio Fine per definire la durata esatta. Clicca sul pulsante Rimuovi o seleziona i marcatori e clicca su Elimina per rimuovere i marcatori. Clicca su OK per salvare le impostazioni.

Puoi cliccare col tasto destro su un effetto titolo e poi cliccare su Aggiungi a Preferiti. Tale effetto verrà marcato con una stella gialla. Seleziona il box Preferiti per controllare gi effetti preferiti. Puoi selezionare Rimuovi da Preferiti per eliminarlo dalla lista dei preferiti. 


È utile questa informazione?
Si     No


Impossibile incontrare la domanda desiderata?

Contatta il supporto
Inviare una domanda attraverso il formulario online per ulteriori informazioni.