> Assistenza > Domande tecniche frequenti > Come si possono ottimizzare i file di excel esportati?

Come si possono ottimizzare i file di excel esportati?

Ultima revisione:2013-08-30 15:31:10
Se scegliete Excel come formato di destinazione, potete cliccare sul tasto Advance Setting per impostare il file di output, e a seguire appare la seguente casella di dialogo.



? Ogni pagina in un singolo foglio Excel: E' l'opzione predefinita. Salva ogni pagina dei file PDF in un singolo foglio Excel. Quando il contenuto e il layout di ogni pagina differisce parecchio dagli altri, questa funzione assicura che ogni pagina sarà convertita correttamente.

? Conservare i valori senza formattazione: Scegliere questa selezione quando i bordi della tabella in formato PDF non sono completi, ci sono parecchie cellule di unione, o il layout è relativamente complicato.

? Conservare i valori con la formattazione: permette di preservare il testo, i numeri e la formattazione nel file PDF originale. Scegliere questa selezione quando i bordi della tabella sono completi o ci sono meno cellule di unione.

? Combinare tutte le pagine in un unico foglio di Excel: Scegliere questa selezione, tutte le pagine del PDF vengono convertite in un unico foglio di lavoro. Questa funzione manterrà la migliore disposizione solo quando tutte le pagine del file PDF hanno proprietà simili (come lo stesso numero di colonne).

? Mantenere solo contenuto della tabella: Scegliere questa selezione, verrà mantenuta solo la tabella, nessun contenuto della tabella sarà abbandonato.

È utile questa informazione?
Si     No


Impossibile incontrare la domanda desiderata?

Contatta il supporto
Inviare una domanda attraverso il formulario online per ulteriori informazioni.