Famisafe

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Famisafe - General
Come faccio a ottenere un rimborso su un ordine?

Per Ordini Effettuati Tramite Google Play:

  • Rimborso entro 48 ore dall'acquisto
    1. Dal computer, accedere alla pagina https://play.google.com/store/account/
    2. Cliccare su Cronologia Ordini.
    3. Individuare l'ordine per cui si vuole chiedere il rimborso.
    4. Cliccare su Altro.
    5. Selezionare Richiedi un Rimborso o Segnala un Problema e scegliere l'opzione che meglio descrive la situazione.
    6. Compilare il modulo specificando la richiesta di rimborso.
    7. Dovrebbe comparire un messaggio riportante la scritta "Grazie per aver condiviso le tue preoccupazioni". Dopo 15 minuti o entro massimo quattro giorni lavorativi, si riceverà un'email relativa alla richiesta di rimborso.

  • Rimborso dopo 48 ore dall'acquisto
    Anche per gli ordini effettuati tramite Google Play è necessario contattare il team di supporto. Si prega di inviare una richiesta di rimborso cliccando sul link in basso. La richiesta verrà elaborata il più celermente possibile: https://web.famisafe.com/main/contact-us

Per Ordini Effettuati Tramite App Store:

  1. Visitare la pagina http://reportaproblem.apple.com.
  2. Eseguire l'accesso con password e Apple ID.
  3. Cliccare su Segnala o Segnala un Problema accanto all'ordine per il quale si vuole richiedere un rimborso.
  4. Seguire le istruzioni per selezionare il motivo della richiesta e procedere con l'invio.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C