> Assistenza > Domande tecniche frequenti > I dati possono essere recuperati se il dispositivo non può essere acceso?

I dati possono essere recuperati se il dispositivo non può essere acceso?

Ultima revisione:2013-08-28 17:31:58

Per iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 1, iPod Touch 4:

La versione corrente può supportare da un sistema di dispositivo iOS inaccessibile, bloccato o da un dispositivo danneggiato ecc.

1.Collegate il dispositivo con il computer e scegliere il gusto modello del dispositivo.

2.Selezionare Recover from iOS device, connettere il vostro dispositivo per accedere al sistema del dispositivo per scansionare i dati.

Se ancora non è possibile accedere al sistema del dispositivo, si prega di collegarsi a un altro computer e provare di nuovo.

Potete scegliere anche Recover from iTunes Backup File se è stato eseguito il backup del dispositivo con iTunes in precedenza.


Per iPhone 4S, iPad 2, New iPad, iPod Touch 5, iPhone 5,iPad mini, iPad con display Retina:

La versione attuale non supporta il recupero da un sistema di dispositivo iOS inaccessibile o bloccato attualmente.


È utile questa informazione?
Si     No


Impossibile incontrare la domanda desiderata?

Contatta il supporto
Inviare una domanda attraverso il formulario online per ulteriori informazioni.