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Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
In quali circostanze è possibile ricevere un rimborso?

È possibile ricevere un rimborso nelle seguenti circostanze:
1) Acquisto del Servizio di Download Esteso (EDS), Servizio di Backup di Registrazione (RBS) e Servizio di Assicurazione Download insieme al software, senza aver ricevuto informazioni circa il fatto che non siano necessari al funzionamento del software. È possibile ottenere il rimborso sull’acquisto dei servizi menzionati.
2) Richiesta di sostituzione che prevede l’acquisto del software desiderato ma non originariamente acquistato. Il costo software inizialmente acquistato verrà rimborsato.
3) Acquisto doppio di uno stesso software o acquisto di due software con funzioni simili. L’acquisto di uno dei due software può essere rimborsato o sostituito con un altro software Wondershare.
4) Il codice di registrazione non viene ricevuto entro 24 ore dal completamento del pagamento, non si riesce a ottenerlo dal Centro di Supporto Wondershare e il Team di Supporto Wondershare continua a non fornire risposte (almeno per 24 ore) nonostante i numerosi tentativi.
5) Acquisto di un software di un’altra azienda effettuato a causa dell’incapacità del software Wondershare di risolvere i problemi incontrati. Wondershare si renderà disponibile a sostituire il software con uno più adatto.
6) Non è stata fornita soluzione ai problemi tecnici incontrati entro 30 giorni e il cliente non vuole più attendere.

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