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Perché ottengo sempre l'errore "Analyze fallito"?

Ultima revisione:2013-09-28 10:46:17
Si prega di verificare quanto segue prima

1. Se il dispositivo è bloccato dalla password di blocco del display, si prega di sbloccarlo prima.
2. Assicurarsi di aver installato l'ultima versione di iTunes e reinstallarlo per tentare per favore. Perché qualsiasi eccezione che si verifica in iTunes, avrà un impatto sul tasso di successo di Analyze device.
3. Se i file di backup di iTunes sono stati crittografati, si prega di rimuovere la password del file di backup di iTunes per tentare.

E quindi si prega di fare riferimento a quanto segue per fare un tentativo,

1. Si prega di verificare che la connessione USB sia ben connessa o meno.

2. Si prega di riavviare il vostro iPhone e il computer.

3. Si prega di cambiare con un altro computer se possibile per fare una prova.

4. Si prega di scollegare tutte le altre connessioni USB.

5. Si prega dichiudere il software anti-virus se presente.

Se il caso si verifica ancora con diversi tentativi, è possibile contattare il nostro team di supporto per risolvere il caso.

Gentilmente notare:

For iOS 7,
Se è la prima volta che collegate il dispositivo con il computer, fare clic su Trust quando la pagina sottostante appare sul vostro dispositivo.


Se l'analisi non riuscita persiste, si prega di aprire iTunes per verificare avete impostato Trust in questo caso.

E se il popup non appare sul telefono, si prega di ricollegare il dispositivo al computer.


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