> Assistenza > Domande tecniche frequenti > plugin OCR del PDF editor

Cosa posso fare con il plugin OCR del PDF editor?

Ultima revisione:2013-08-30 14:35:28
Wondershare PDF Editor è disegnato per convertire i normali documenti PDF. Comunuque, a volte, si ha bisogno di modificare il testo e le immagini di un PDF scansionato. In questo caso, dobbiamo utilizzare la funzione OCR.

Cosa significa OCR?
http://www.wondershare.com/pdf-converter/ocr.html

Dopo avere trascinato il documento PDF nel programma, il programma rileverà automaticamente se è un PDF scansionato oppure no. Se un documento normale, possiamo proseguire con le modifiche. Se è un documento scansionato, il programma ci avviserà e ci chiederà se vogliamo acquistare o meno il plugin OCR.


Selezionate il bottone Acquista per collegarvi al sito web per l'acquisto.

dopo aver acquistato il plugin, vi invieremo una email di registarazione separata, che include l'indirizzo per il download ed il codice di registrazione. Dopo la registrazione, il PDF Editor verrà automaticamente riavviato. A questo punto, la funzione OCR sarà disponibile.

Suggerimenti:
1. L' OCR Plug-in è compatibile solo con Wondershare PDF Editor 2.0. Per utilizzarlo, occorre installare Wondershare PDF Editor 2.0.
2. Quando si modifica un documento scannerizzato, occorre selezionare la lingua del file PDF nella casella Lingue del Documento.



È utile questa informazione?
Si     No


Impossibile incontrare la domanda desiderata?

Contatta il supporto
Inviare una domanda attraverso il formulario online per ulteriori informazioni.