Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Come faccio a registrare il mio prodotto se il codice non è per il mio prodotto?
L'e-mail di registrazione viene generata automaticamente dal nostro sistema in base al tuo ID ordine e all'e-mail di acquisto. È comunque possibile che l'articolo sbagliato sia stato acquistato per errore.

Se tu avessi acquistato accidentalmente il pacchetto di prodotti sbagliato, ti consigliamo di seguire i passaggi riportati di seguito per sostituire il prodotto con quello di cui avevi bisogno.

1. Se il prodotto sbagliato che hai acquistato e il prodotto corretto di cui hai bisogno hanno un prezzo simile, siamo lieti di aiutarti a passare direttamente la licenza al prodotto corretto.
2. Siamo in grado di fornire uno sconto del 20% per acquistare il prodotto corretto se si desidera mantenere il prodotto sbagliato pure. Basta contattarci e otterremo che il set up per te.
3. È possibile acquistare il prodotto corretto su Wondershare Store (https://store.wondershare.com/shop/), quindi contattarci con i dettagli di entrambi gli ordini. Possiamo quindi assisterti e rimborsarti dell'ordine sbagliato.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C