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Come posso porre rimedio ad un "doppio addebito”?
Se sul tuo account risultasse un secondo addebito, ti consigliamo di verificare con la tua carta di credito o con la banca se si fosse trattato di un acquisto non riuscito che verrà rimosso. Se si visualizza un estratto conto online, la pre-autorizzazione e le liquidazioni suddivise potrebbero essere mostrate quali elementi separati, tuttavia non è stato addebitato correttamente. La pre-autorizzazione dovrebbe scadere rapidamente dopo la conferma del pagamento, tuttavia potrebbe apparire diversa su un estratto conto online a seconda delle pratiche della banca emittente.

Se tu avessi acquistato con carta di credito, le seguenti situazioni potrebbero farti pagare due volte.
1) Potresti aver cliccato due volte sul pulsante di pagamento nella pagina di conferma finale.
2) La pagina potrebbe essere stata aggiornata durante l'elaborazione, il che potrebbe causare un doppio addebito.

La piattaforma di pagamento Swreg/Regnow sarà in grado di aiutarti a controllare i dettagli dell'ordine.
Swerg: vendors@swreg.org
RegNow: accounts@regnow.com
Avangate: pay@avangate.com

Se ti fosse stato addebitato due volte lo stesso ordine, contattaci e allega la fattura quale riferimento.

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