Wondershare

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Wondershare - General
Perché il prezzo è superiore a quello che ho visto nel sito web dopo averlo aggiunto al carrello e che ho deciso di acquistare?

1. Potresti avere altri software nel carrello. È possibile pulire il carrello, e quindi aggiungere di nuovo il software che si desidera al carrello, oppure è possibile usare un altro browser per fare un controllo di nuovo.

2. La valuta viene modificata nella valuta locale. Il nostro prezzo è mostrato in dollari USD. La piattaforma di pagamento automatico regolerà tutti i prezzi alla valuta del Paese dei clienti.

3. Se il tuo indirizzo IP si trova in UE, AU, JP e Stati Uniti, ci sarà un addebito sull'IVA. È possibile controllare i dettagli tramite il link qui sotto.

https://support.wondershare.com/#/article?id=1617

 

* *Se nessuno di quanto sopra è in grado di risolvere i tuoi problemi, puoi contattare il nostro Team di Supporto.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C