Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa faccio se il mio dispositivo non riesce a connettersi a Dr.Fone?

Ecco i passaggi per la risoluzione dei problemi.

Per i dispositivi iOS
1. Assicurati di aver sbloccato lo schermo del dispositivo quando lo colleghi al computer, a meno che le funzioni che devi utilizzare non siano Sblocco schermo o Riparazione sistema.

2. Tocca Autorizza questo computer sul tuo dispositivo iOS quando colleghi il telefono.

3. Prova a collegare il dispositivo con un altro cavo Lightning.

4. Se nessuna delle soluzioni precedenti ha funzionato, potrebbero esserci problemi hardware del dispositivo.

In questo caso, ti consigliamo di rivolgerti all'Apple Store per ulteriore assistenza.

Per i dispositivi Android
1. Assicurati di aver sbloccato lo schermo del dispositivo quando lo colleghi al computer, a meno che le funzioni che devi utilizzare non siano Sblocco schermo o Riparazione sistema.

2. Assicurati di aver seguito le istruzioni nelle FAQ qui sopra per connettere il tuo dispositivo Android.

https://support.wondershare.com/how-tos/drfone/how-to-connect-the-mobile-device-to-drfone.html

3. Se la connessione non riesce ancora, prova a scaricare il driver più recente per il tuo telefono sul computer. Ecco il link per trovare il driver più recente e come installarlo.

https://developer.android.com/studio/run/oem-usb

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.