Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

I telefoni o i tablet dotati di una soluzione di gestione dei dispositivi mobili (MDM) supportano il trasferimento di dati o WhatsApp?

I dispositivi gestiti tramite MDM sono soggetti a restrizioni che impediscono il trasferimento di dati (file, contatti, WhatsApp, ecc.). Per eseguire un trasferimento, è necessario prima rimuovere la soluzione MDM.

Raccomandazioni:

Se il dispositivo è fornito dalla tua azienda, contatta il reparto IT o l'amministratore MDM per richiederne la disattivazione.
Una volta rimossa la soluzione MDM, i trasferimenti di dati possono continuare senza restrizioni.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.