Recentemente, l’Apple ha aggiornato MacOS Mojave (10.15) per offrire prestazioni ed esperienza migliori. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero scoprire che il dr.fone - Data Recovery non riesce a rilevare i backup di iTunes su un computer Mac con Sistema operativo 10.14.
È perché Apple blocca il permesso di backup con il MacOS 10.14 e 10.15. Qui, forniamo questa guida dettagliata per aiutare a risolvere questo problema con pochi clic. Attenersi alla seguente procedura:
1. Fare clic su Logo Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi fare clic su Preferenze di Sistema.
2. Fare clic sull’opzione Sicurezza & Privacy.
3. Se fosse stato impostato il blocco per il tuo computer, digitare la password per sbloccare il computer.
4. Fare clic su Accesso Completo al Disco – Privacy
5. Fare clic con il tasto destro sull'icona del programma di recupero dati dr.fone, quindi evidenziare Opzioni e scegliere Mostra nel Finder .
6. Tener premuto il tasto sinistro del mouse per spostare l'icona dr.fone-Data Recovery a Accesso Completo al Disco – Privacy, dopo di che l’icona del dr.fone - Data Recovery può mostrare l’icona sblocco dello schermo/riparazione del sistema/cancellatore di dati, ma non importa. Questo è legato al programma che hai originariamente installato. L'impostazione dell'autorizzazione era diventata effettiva.
7. Dopo aver aggiunto dr.fone – Data Recovery, si vedrà l’accesso completo al disco. Quindi riavviare dr.fone – Data Recovery per rilevare i backup.
8. Ben fatto!
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!