Recentemente, l’ Apple ha aggiornato MacOS Mojave (10.15) per offrire prestazioni ed esperienza migliori. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero scoprire che dr.fone - Phone Backup non riesce a rilevare i backup di iTunes su un computer Mac con Sistema operativo 10.14.
È perché Apple blocca il permesso di backup con il MacOS 10.14 e 10.15. Qui, forniamo questa guida dettagliata per aiutare a risolvere questo problema con pochi clic. Attenersi alla seguente procedura:
1. Fare clic su Logo Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi fare clic su Preferenze di Sistema.
2. Fare clic sull’opzione Sicurezza & Privacy.
3. Se fosse stato impostato il blocco per il computer, digitare la password per sbloccare il computer.
4. Fare clic su Accesso Completo al Disco – Privacy
5. Fare clic con il tasto destro sull'icona del programma di dr.fone - Phone Backup, quindi evidenziare Opzioni e scegliere Mostra nel Finder.
6. Tenere premuto il tasto sinistro del mouse per spostare l'icona dr dr.fone - Phone Backup su Accesso completo al Disco – Privacy.
7. Dopo aver aggiunto dr.fone - Phone Backup, lo vedrai in Accesso Completo al Disco. Quindi riavvia dr.fone - Phone Backup per rilevare i backup.
8. Ben fatto!
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!