Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Come fare se dr.Fone (Mac)- WhatsApp Transfer non riuscisse a rilevare i backup di iTunes?

Recentemente, l’Apple ha aggiornato MacOS Mojave (10.15) per offrire prestazioni ed esperienza migliori. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero scoprire che il Dr.Fone-WhatsApp Transfer non riesce a rilevare i backup di iTunes su un computer Mac con Sistema operativo 10.14.
È perché Apple blocca il permesso di backup con il MacOS 10.14 e 10.15. Qui, forniamo questa guida dettagliata per aiutare a risolvere questo problema con pochi clic. Attenersi alla seguente procedura:
1. Fare clic su Logo Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi fare clic su Preferenze di Sistema.

2. Fare clic sull’opzione Sicurezza & Privacy.

3. Se fosse stato impostato il blocco per il tuo computer, digitare la password per sbloccare il computer.

4. Fare clic su Accesso Completo al Disco – Privacy

5. Fare clic con il tasto destro sull'icona del programma dr.fone-WhatsApp Transfer, quindi evidenziare Opzioni e scegliere Mostra nel Finder.

6. Tenere premuto il tasto sinistro del mouse per spostare l'icona dr.fone-WhatsApp Transfer su Accesso Completo al Disco – Privacy.

7. Dopo aver aggiunto dr.fone-WhatsApp Transfer, lo vedrai in Accesso Completo al Disco – Privacy. Quindi riavvia dr.fone-WhatsApp Transfer per rilevare i backup.

8. Ben fatto!

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.