Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Come si annulla il rinnovo automatico di un abbonamento?

Di solito, la piattaforma di pagamento ti invierà un'e-mail per informarti che il tuo abbonamento scadrà dopo 7 giorni. L'e-mail ti fornirà anche le istruzioni per annullare il Servizio di Rinnovo Automatico. Mostra Altro >>

È inoltre possibile annullare gli abbonamenti utilizzando i link riportati di seguito.

Per gli ordini 2checkout, clicca sul link qui sotto e accedi al tuo account 2checkout. Vai a I Miei Prodotti e fai clic su Interrompi rinnovo automatico della licenza.

https://secure.2checkout.com/myaccount/

Per gli ordini PayPal, accedi al tuo account PayPal, vai a Profilo > Informazioni finanziarie > fai clic su Aggiorna nella sezione I miei pagamenti preapprovati. Quindi fai clic su Annulla o Annulla fatturazione automatica.

Se tu avessi bisogno di ulteriore assistenza, puoi anche contattare il nostro team di supporto qui per un’ulteriore assistenza.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.