Di solito, questo è causato da una connessione internet instabile o scadente. Attenersi alla procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito.
Il primo passo è assicurarsi che si sta tentando di registrare è esattamente quello che è stato acquistato. Si prega di notare che il codice di registrazione per la versione Windows e la versione Mac sono differente. Quindi controlla se tu hai la versione corretta.
Il secondo passo consiste nel controllare l'ortografia dell'indirizzo e-mail licenza o del codice di registrazione, poiché entrambe fanno distinzione tra maiuscole e minuscole. Si consiglia di copiare l'e-mail e il codice di registrazione direttamente dall'e-mail di registrazione e poi incollarli nelle caselle di testo corrispondenti nella finestra di registrazione.
Se ancora non funzionasse, puoi provare i link di download diretto qui sotto. Ti porterà ad un programma di installazione completo in modo da poter installare dr.fone anche offline.
Suggerimento: assicurati che all'inizio e alla fine dell'e-mail licenza e del codice di registrazione non vi sia alcuno spazio bianco quando li incolli.
Se il problema persistesse, puoi contattarci per ricevere assistenza. Per aiutarti a risolvere il problema prima, puoi inviarci la schermata della finestra di registrazione quando contatti lo staff assistenza.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!