Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa dovrei sapere quando faccio il backup o il ripristino della Chat Viber o LINE?

Quando si fa il backup e il ripristino di un'app social, tenere presente quanto segue:

Backup e Ripristino Viber:
1. Prima di fare il backup, assicurarsi di aver effettuato l'accesso al proprio account sul dispositivo di origine.
2. Prima del ripristino, assicurarsi di aver effettuato l'accesso a un account sul dispositivo di destinazione e di aver creato almeno una conversazione. In caso contrario, il ripristino dei dati potrebbe non riuscire.
3. Se non fossero ancora stati ripristinati i dati, aggiornare la versione Viber su entrambi i dispositivi per garantire la coerenza della versione.

Backup e Ripristino LINE:
1. Prima di iniziare, assicurarsi che l'account LINE sia associato alla tua e-mail. In caso contrario, il backup dei dati potrebbe non essere eseguito. Vai a Altro > Impostazioni > Account per controllare.
2. Prima di fare il backup, assicurarsi di aver effettuato l'accesso al proprio account sul dispositivo di origine.
3. Prima del ripristino, assicurarsi di aver effettuato l'accesso allo stesso account sul dispositivo di destinazione.
4. Assicurarsi che l'account a cui è stato effettuato l'accesso per il backup sia lo stesso di quello a cui è stato effettuato l'accesso per il ripristino.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.