Se dr.fone non riuscisse a rimuovere la schermata di blocco sull'iPhone/ iPad, segui questi passaggi:
Riavvia il computer e dr.fone.
Collega il tuo iPhone/iPad con un altro cavo lightning. Sarebbe meglio usare un cavo originale per collegare il dispositivo.
Se ancora non funzionasse, contattare il team di supporto tecnico (https://support.wondershare.com/en/contact) per risolvere il problema.
Supporto e apprendimento
Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.
Cosa fare se dr.fone non riuscisse a sbloccare il mio iPhone/iPad?
Altri modi per ottenere aiuto
Centro Conto
Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.
Contattaci
Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!