Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa fare se dr.fone non riuscisse a cancellare il mio dispositivo Android?

Se dr.fone non riuscisse a cancellare il tuo dispositivo Android, segui la procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito.
Collegare il dispositivo al computer utilizzando un cavo USB/Lightning originale.
Riavviare il dispositivo e dr.fone.
Comunque sia, il tempo necessario per la cancellazione dei dati dipende dalle dimensioni dei dati sul dispositivo. Quindi, se il dispositivo avesse una grande quantità di dati, attendere un po' per consentire il completamento della cancellazione dei dati.

Se non riuscisse a cancellare i tuoi dati, non esitare a contattare il team di supporto (https://support.wondershare.com/it/contact) e inviaci il file di registro del programma per ulteriori operazioni di risoluzione dei problemi.

Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Aprire il dr.fone , andare al menu nell’angolo in alto a destra e si sarà in grado di vedere l’icona del registro.
Passo 2: Fare clic sull'icona del registro e si sarà guidati ad un’altra finestra; tornare all’ultima cartella, si vedrà cartella di registro.
Passo3: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, selezionare Invia a cartella compressa.
Ecco il video per il proprio riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_

Se si trattasse di un Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log. Ho qui caricato l’immagine di quale log abbiamo necessità:https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.