Se si utilizzasse la Modalità Standard per correggere il proprio iPhone/iPad, consigliamo di provare la Modalità Avanzata, che è in grado di risolvere i problemi di sistema iOS più in profondità. Ma la Modalità Avanzata cancellerà i tuoi dati.
Se tu avessi già utilizzato la Modalità Avanzata e non è riuscita nell’intento, riavvia dr.fone e riprova. E se ancora non funzionasse, si prega di allegare la schermata del risultato di riparazione come allegato nel ticket (https://support.wondershare.com/en/contact) se si desiderasse un rimborso.
Supporto e apprendimento
Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.
Cosa fare se dr.fone non riuscisse a correggere il mio iPhone?
Altri modi per ottenere aiuto
Centro Conto
Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.
Contattaci
Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!