Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa fare se dr.fone – Phone Transfer non riesce a caricare i dati sul telefono di destinazione?

Se dr.fone – Phone Transfer è in grado di riconoscere il dispositivo, ma non riesce a caricare i dati, seguire la procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito.
Provare a collegare il dispositivo con un altro cavo USB. Sarebbe meglio usare un cavo originale.
Riavviare il telefono di destinazione e dr.fone.
Se ancora non funzionasse, si prega di contattare il nostro team di supporto (https://support.wondershare.com/it/contact) inviando un ticket e accludere le indicazione del file di registro che ci occorre per analizzare il motivo per cui si verifica il problema.
Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Aprire il dr.fone , andare al menu nell’angolo in alto a destra e si sarà in grado di vedere l’icona del registro.
Passo 2: Fare clic sull'icona del registro e si sarà guidati ad un'altra finestra; tornare all'ultima cartella, si vedrà cartella di registro.
Passo3: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, selezionare Invia a cartella compressa.
Ecco il video per il proprio riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_
Se si trattasse di Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log. Ho qui caricato l’immagine di quale log abbiamo necessità:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.