Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa posso fare se il ripristino non è riuscito?

Si prega di andare a Menu>Controlla aggiornamenti sull'interfaccia del prodotto e assicurarsi di utilizzare l'ultima versione del dr.fone. Hai fatto il backup dei dati del telefono tramite dr.fone e ripristinato i dati al telefono?
Se non è ancora non si fosse riusciti a ripristinare i dati sul telefono o sul PC, si prega di inviarci un ticket (https://support.wondershare.com/it/contact) e allegare la schermata del problema e il file di registro. Si prega di trovare la cartella di registro all'interno della cartella dr.fone, quindi comprimere l'intera cartella e allegarla in e-mail a noi inviata.

Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Aprire il dr.fone , andare al menu nell’angolo in alto a destra e si sarà in grado di vedere l’icona del registro.
Passo 2: Fare clic sull'icona del registro e si sarà guidati ad un’altra finestra; tornare all’ultima cartella, si vedrà cartella di registro.
Passo3: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, selezionare Invia a cartella compressa (compressa).
Ecco il video per il proprio riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_

Se si trattasse di un Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log. Ho qui caricato l’immagine di quale log abbiamo necessità:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.