1. Consultare la politica di rimborso
Prima di richiedere un rimborso, verificare che l'ordine soddisfi i criteri di rimborso. Informazioni dettagliate sono disponibili al seguente link: https://www.wondershare.it/refund-policy.html.
2. Controllare la cronologia degli ordini
Se l'ordine è idoneo per un rimborso (ad esempio, a causa di acquisti duplicati, tipo di licenza errato o piattaforma di sistema incompatibile), accedere a https://accounts.wondershare.it/web/login-new e visualizzare la cronologia degli ordini.
(Nota: quando si invia una richiesta di rimborso, assicurarsi di fornire informazioni corrette e di selezionare la categoria del problema corretta, altrimenti la richiesta di rimborso verrà respinta.)
3. Inviare una richiesta di rimborso
・Quando si invia una richiesta di rimborso, selezionare il motivo del rimborso appropriato e fornire le informazioni richieste, inclusi il numero dell'ordine, il motivo del rimborso e gli allegati pertinenti (ad esempio, screenshot dell'ordine e ricevute di pagamento) per velocizzare l'elaborazione.
・Se la richiesta di rimborso è dovuta a problemi tecnici, clicca su "Problemi tecnici" e invia i dettagli del problema, insieme a screenshot o video, in modo da poterlo comprendere meglio e risolverlo.
4. Monitora lo stato della tua richiesta. Dopo aver inviato la richiesta, controlla la tua email e lo stato dell'ordine nell'Area Clienti. Se non viene intrapresa alcuna azione entro i tempi previsti, il sistema considererà l'esito confermato e la richiesta di rimborso verrà automaticamente chiusa.
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