Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Non sono riuscito a effettuare un pagamento. Cosa devo fare?

Se il pagamento non è andato a buon fine, segui i passaggi per la risoluzione dei problemi riportati di seguito e riprova.

1. Controlla i dati della tua carta di credito inseriti.

2. Assicurati che la tua carta di credito sia valida.

3. Verifica che il tuo conto di pagamento disponga di fondi sufficienti.

4. Se un pagamento non è andato a buon fine, la tua banca può fornirti informazioni dettagliate sulla transazione non riuscita. Non esitare a contattare la tua banca per ulteriore assistenza.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.