Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Impossibile trasferire i messaggi

Si prega di assicurarsi di utilizzare l’ultima versione di dr.fone – Phone Transfer. In caso contrario, ti consigliamo di controllare l'aggiornamento e di utilizzare la versione più recente per trasferire nuovamente i dati. Se i file ancora non si riuscissero a trasferire, si prega di contattare il nostro team di supporto (https://support.wondershare.com/it/contact) inviando un ticket e accludere le indicazione del file di registro che ci occorre per analizzare il motivo per cui si verifica il problema.
Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Aprire il dr.fone , andare al menu nell'angolo in alto a destra e si sarà in grado di vedere l'icona del registro.
Passo 2: Fare clic sull'icona del registro e si sarà guidati ad un'altra finestra; tornare all'ultima cartella, si vedrà cartella di registro.
Passo3: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, selezionare Invia a cartella compressa.
Ecco il video per il proprio riferimento :
target=_blank rel=nofollow>https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_
Se si trattasse di un Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log. Ho qui caricato l’immagine di quale log abbiamo necessità:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.