Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Impossibile trasferire il file media del dispositivo su iTunes

Si prega di inviarci la schermata e il file di registro una volta che non si riesce a trasferire i supporti del dispositivo a iTunes. È possibile visitare il centro di supporto (https://support.wondershare.com/it/contact) per inviare un ticket.
Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Apri dr.fone , vai al menu nell'angolo in alto a destra e sarai in grado di vedere l'icona del registro.
Passo 2: Fai clic sull'icona del registro e sarai guidato ad un'altra finestra, torna all'ultima cartella, vedrai la cartella del registro.
Passo3: Fai clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, seleziona Invia a cartella compressa (zippata).
Ecco il video per il tuo riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_

Se si trattasse del Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log.. Ho caricato qui l'immagine di quale registro abbiamo bisogno:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.