Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Non riesco a vedere i messaggi trasferiti sull’iPhone

Si prega di spegnere e accendere il telefono per vedere se è possibile vedere i messaggi trasferiti. Se i messaggi trasferiti ancora non vengono mostrati, si prega di lanciare dr.fone – Phone Manager ancora una volta e trasferire nuovamente i messaggi attraverso il programma. Se il problema persistesse, inviare un ticket nel centro di supporto (https://support.wondershare.com/it/contact) e inviarlo al nostro team tecnico. Il nostro team si occuperà di questo il prima possibile via e-mail. Si prega di inviarci il file di registro di cui abbiamo necessità di analizzare il motivo per cui il problema si verifica.
Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Aprire dr.fone , andare al menu nell'angolo in alto a destra e si sarà in grado di vedere l'icona del registro.
Passo 2: Fare clic sull'icona del registro e si sarà portati ad un'altra finestra; tornare all'ultima cartella, si vedrà cartella di registro.
Passo3: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, selezionare Invia a cartella compressa.
Ecco il video per il proprio riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_
Se si trattasse di un Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log. Ho qui caricato l’immagine di quale log abbiamo necessità:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.