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Perché il mio telefono non è connesso al software Dr.Fone nonostante il debug USB sia abilitato?

Il software Dr.Fone richiederà sempre di abilitare il debug USB sul telefono se è spento. Controlla attentamente il dispositivo e assicurati di attivare il debug USB.

Se hai già selezionato la casella "Debug USB", c'è un altro modo per risolvere il problema:

Innanzitutto, scorri verso il basso nella schermata del telefono e tocca "Ricarica tramite USB" per visualizzare altre opzioni. Se non vedi questa opzione, ricollega il telefono al PC tramite un cavo USB. Una volta abilitata la connessione, scegli la modalità di connessione USB dal prompt.

In secondo luogo, normalmente dovresti selezionare la modalità "Trasferisci file". Se il telefono non viene ancora rilevato, prova a cambiare modalità tra le opzioni disponibili e consulta il software Dr.Fone dopo averne selezionata una. Le opzioni per la modalità USB potrebbero essere visualizzate in modo diverso a seconda del modello di Android.

Ricordati di cambiare modalità in modo fluido. Il software Dr.Fone risponderà ogni volta che passi a una modalità USB diversa. L'interfaccia di Dr.Fone indicherà che il telefono è connesso se quella modalità USB funziona.

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