Per gli ordini tramite 2Checkout: se hai acquistato una licenza di abbonamento e desideri annullare la funzione di rinnovo automatico, puoi farlo durante il processo di pagamento.Quando selezioni l'abbonamento, avrai la possibilità di abilitare o disabilitare il rinnovo automatico. Se scegli il rinnovo automatico, riceverai una notifica due settimane prima della scadenza dell'abbonamento.
Per annullare il rinnovo automatico, segui questi passaggi:
- Passo 1: Accedi al tuo 2Checkout MyAccount via sicuro.2co.com/myaccount.
- Fase 2: naviga su "I miei prodotti" e fai clic su "Interrompi il rinnovo automatico della licenza" sotto il prodotto con questa opzione abilitata.
Per gli ordini con altri metodi: se il tuo ordine è stato elaborato con mezzi alternativi, ti preghiamo di contattarci tramite il Centro di supporto.Fornisci il tuo ordine di riferimento e richiedi assistenza per l'annullamento dell'abbonamento.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!