Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Come annullare la licenza di abbonamento?

Per gli ordini tramite 2Checkout: se hai acquistato una licenza di abbonamento e desideri annullare la funzione di rinnovo automatico, puoi farlo durante il processo di pagamento.Quando selezioni l'abbonamento, avrai la possibilità di abilitare o disabilitare il rinnovo automatico. Se scegli il rinnovo automatico, riceverai una notifica due settimane prima della scadenza dell'abbonamento.

Per annullare il rinnovo automatico, segui questi passaggi:

  1. Passo 1: Accedi al tuo 2Checkout MyAccount via sicuro.2co.com/myaccount.
  2. Fase 2: naviga su "I miei prodotti" e fai clic su "Interrompi il rinnovo automatico della licenza" sotto il prodotto con questa opzione abilitata.

 Per gli ordini con altri metodi: se il tuo ordine è stato elaborato con mezzi alternativi, ti preghiamo di contattarci tramite il Centro di supporto.Fornisci il tuo ordine di riferimento e richiedi assistenza per l'annullamento dell'abbonamento.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.