Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa devo fare quando non ho ricevuto il mio codice di licenza dopo un pagamento riuscito?

Per l'abbonamento di 12 mesi: se hai acquistato il piano di abbonamento di 12 mesi, non avrai bisogno di un codice di licenza per l'attivazione.Basta uscire dal tuo account di posta elettronica registrato e quindi accedere di nuovo per accedere alle funzionalità premium.In caso di problemi nell'accesso a queste funzionalità, ricorda gentilmente i dettagli dell'ordine e l'ID utente di EdrawMind su customer_service @ wondershare.Com, e il nostro team ti aiuterà ad attivare il tuo account Pro.

Per la licenza perpetua: nel caso in cui hai acquistato una licenza perpetua e non hai ricevuto le informazioni sulla licenza, inoltra l'ID dell'ordine a customer_service @ wondershare.Com. Il nostro team di supporto ti aiuterà prontamente a individuare le informazioni sulla licenza richieste.

Siate certi, siamo qui per garantire un'esperienza fluida e senza problemi con il vostro acquisto di EdrawMind. 

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.