- Potresti aver ricevuto questo messaggio perché la cartella predefinita è stata impostata su un'altra unità a cui Filmora non è autorizzato ad accedere. Imposta l'unità di sistema come cartella predefinita in "Preferenze - Cartella".
- Potresti aver ricevuto questo messaggio perché la cartella predefinita è impostata su una cartella sul cloud. Autorizza la scrittura in questa cartella o imposta l'unità di sistema come cartella predefinita in "Preferenze > Cartella".
Supporto e apprendimento
Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.
Cosa devo fare se ricevo il messaggio "Accesso negato" durante il download di risorse?
Altri modi per ottenere aiuto
Centro Conto
Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.
Contattaci
Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!