Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa devo fare se ricevo il messaggio "Rete non autorizzata" durante il download di risorse?

  • L'operatore di rete locale potrebbe aver bloccato il nome di dominio. In questo caso, contatta l'operatore di rete locale per far aggiungere il nome di dominio all'elenco dei domini consentiti.
  • Il nome del dominio potrebbe essere stato bloccato dalla rete intranet aziendale o del campus. Contatta l'amministratore di rete per far aggiungere il nome di dominio all'elenco dei domini consentiti.
  • Potresti aver ricevuto questo messaggio perché il nostro software è stato identificato erroneamente come una minaccia dal software antivirus. Ti consigliamo di aggiungere il nostro software all'elenco dei software consentiti nel software antivirus. In caso di problemi, contatta il Servizio clienti per ricevere assistenza.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.