Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Perché c'è una filigrana di esportazione dopo l'aggiornamento a Filmora 13?

Perché c'è una filigrana di esportazione dopo l'aggiornamento a Filmora 13?

 

In realtà, i seguenti utenti possono effettuare gratuitamente l'aggiornamento a Filmora 13:

  • Utenti di Filmora 9 e versioni precedenti con licenza a vita
  • Utenti di Filmora con abbonamento
  • Utenti con licenza Filmora Business
  • Utentiche hanno acquistato il Piano perpetuo di Filmora 12 entro 90 giorni (acquistato dopo il 29 luglio 2023).

È possibile accedere al Centro Account e fare clic su "Piano e prodotti" >> "i miei prodotti" >> "Versione disponibile" per visualizzare la versione di Filmora disponibile nel proprio account. 

Se la versione disponibile è la 12 o inferiore, è necessario tornare alla corrispondente versione disponibile per esportare il video senza filigrana. È possibile scaricare e installare la vecchia versione di Filmora da questo link:

 https://filmora.wondershare.com/download-filmora-old-version.html

Se si desidera effettuare un pagamento per l'aggiornamento a Filmora 13, si prega di visitare il sito ufficiale e accedere con il proprio account Filmora con licenza per procedere con l'aggiornamento.

https://filmora.wondershare.it/upgrade/13-exclusive-discount.html

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.