1. Apri WhatsApp/WhatsApp Business sul dispositivo.
2. Abilita le autorizzazioni di archiviazione dalle impostazioni dell'app. Tieni presente che le operazioni possono variare a seconda della versione di Android.
Se la tua versione di Android è precedente alla 9.0, segui le istruzioni seguenti:
Se utilizzi Android 9.0, segui le istruzioni riportate di seguito:
Se utilizzi Android 10.0 o versioni successive, segui le istruzioni riportate di seguito:
3. Disconnetti WApp Messenger da Googhatsle Drive
1) Accedi a Google Drive. Fai clic sul pulsante [Impostazioni] nell'angolo in alto a sinistra e seleziona Impostazioni.
2) Passa alla pagina Gestisci app nelle Impostazioni. Scorri fino all'elenco di WhatsApp Messenger in fondo alla pagina. Fai clic sul pulsante 【OPZIONI】 e seleziona l'opzione Disconnetti da Drive.
Nota: per gli utenti di telefoni cellulari nella Cina continentale, se il file di backup non può essere caricato dopo l'attivazione di WhatsApp/WhatsApp Business, seguire le istruzioni riportate di seguito:
Dopo aver scaricato WhatsApp/WhatsApp Business, disconnettersi dal proprio account Google Play.
Aprire WhatsApp/WhatsApp Business e accedere al proprio account. Dopo aver inserito il codice di verifica, verranno visualizzati i passaggi come nell'immagine sottostante. A questo punto, disattivare la rete, inclusi Wi-Fi e dati mobili.
Quindi, seguire i passaggi rimanenti per completare la configurazione.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!