Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa devo fare se il telefono non riesce ancora a connettersi con MobileTrans nonostante il debug USB sia abilitato?

MobileTrans richiederà sempre di abilitare il debug USB sul telefono se è spento. Controlla attentamente il dispositivo e assicurati di attivare il debug USB.

Se hai già selezionato la casella "Debug USB", c'è un altro modo per risolvere il problema:

1. Scorri verso il basso la schermata del telefono e tocca "Ricarica tramite USB" per visualizzare altre opzioni. Se non vedi questa opzione, ricollega il telefono al PC tramite un cavo USB. Una volta abilitata la connessione, scegli la modalità di connessione USB dal prompt.

2. Seleziona una delle tre modalità USB e consulta il software MobileTrans dopo averne selezionata una. Le tre opzioni per la modalità USB potrebbero essere visualizzate in modo diverso a seconda del modello Android. Ricorda di passare da una modalità all'altra con fluidità. Il software MobileTrans risponderà ogni volta che passi a una modalità USB diversa. L'interfaccia di MobileTrans passa alla pagina di connessione normale se la modalità USB funziona.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.