Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa devo sapere quando eseguo il backup o il ripristino dei dati Viber o LINE?

Durante il backup e il ripristino di un'app social, tieni presente quanto segue:

Backup e ripristino di Viber:

1. Prima di eseguire il backup, assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account sul dispositivo di origine.

2. Prima di eseguire il ripristino, assicurati di aver effettuato l'accesso a un account sul dispositivo di destinazione e di aver creato almeno una conversazione. In caso contrario, il ripristino dei dati potrebbe non riuscire.

3. Se i dati non vengono ancora ripristinati, aggiorna la versione di Viber su entrambi i dispositivi per garantirne la coerenza.

Backup e ripristino di LINE:

1. Prima di iniziare, assicurati che l'account LINE sia associato alla tua email. In caso contrario, il backup dei dati potrebbe non essere eseguito. Vai su Altro > Impostazioni > Account per verificare.

2. Prima di eseguire il backup, assicurati di aver effettuato l'accesso al tuo account sul dispositivo di origine.

3. Prima di eseguire il ripristino, assicurati di aver effettuato l'accesso allo stesso account sul dispositivo di destinazione.

4. Assicurati che l'account utilizzato per effettuare il backup sia lo stesso utilizzato per effettuare il ripristino.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.