Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa fare se MobileTrans non riesce a trasferire i messaggi?

1. Assicurati di utilizzare MobileTrans alla versione più recente. In caso contrario, clicca qui per scaricare l'ultima versione e utilizzala nuovamente per trasferire i dati.

2. Se il problema persiste, contatta il nostro team di supporto inviando un ticket e allegando le istruzioni per il file di registro, necessarie per analizzare la causa del problema.

Se utilizzi la versione per PC, puoi seguire i passaggi per ottenere il file di registro.
Passaggio 1: Apri MobileTrans, vai al menu in alto a destra e vedrai l'icona del registro.

Passaggio 2: Fai clic sull'icona del registro e verrai indirizzato a un'altra finestra. Torna all'ultima cartella e vedrai la cartella del registro.

Passaggio 3: Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella del registro e seleziona Invia a cartella compressa.

Se utilizzi la versione per Mac, puoi seguire i passaggi per ottenere il file di registro.
Passaggio 1: Fai clic su VAI > Vai alla cartella.

Passaggio 2: Inserisci il percorso corrispondente. Percorso del registro: ~/.config/Wondershare/MobileTransPro/Log .

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.