1. Assicurati di utilizzare MobileTrans alla versione più recente. In caso contrario, clicca qui per scaricare l'ultima versione e utilizzala nuovamente per trasferire i dati.
2. Se il problema persiste, contatta il nostro team di supporto inviando un ticket e allegando le istruzioni per il file di registro, necessarie per analizzare la causa del problema.
Se utilizzi la versione per PC, puoi seguire i passaggi per ottenere il file di registro.
Passaggio 1: Apri MobileTrans, vai al menu in alto a destra e vedrai l'icona del registro.
Passaggio 2: Fai clic sull'icona del registro e verrai indirizzato a un'altra finestra. Torna all'ultima cartella e vedrai la cartella del registro.
Passaggio 3: Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella del registro e seleziona Invia a cartella compressa.
Se utilizzi la versione per Mac, puoi seguire i passaggi per ottenere il file di registro.
Passaggio 1: Fai clic su VAI > Vai alla cartella.
Passaggio 2: Inserisci il percorso corrispondente. Percorso del registro: ~/.config/Wondershare/MobileTransPro/Log .
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!