Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa fare se MobileTrans non riesce a caricare i dati dal telefono?

Se MobileTrans – Trasferimento Telefono riconosce il dispositivo, ma non carica i dati, segui i passaggi per la risoluzione dei problemi riportati di seguito.

1. Prova a collegare il dispositivo con un altro cavo USB. È preferibile utilizzare un cavo originale.

2. Riavvia il telefono e MobileTrans.

3. Se il problema persiste, contatta il nostro team di supporto inviando un ticket e allegando le istruzioni del file di registro, necessarie per analizzare la causa del problema.

Se si tratta di una versione per PC Windows, puoi seguire i passaggi per ottenere il file di registro.
Passaggio 1: Apri MobileTrans, vai al Menu in alto a destra e vedrai l'icona del registro.

Passaggio 2: Fai clic sull'icona del registro e verrai indirizzato a un'altra finestra. Torna all'ultima cartella e vedrai la cartella del registro.

Passaggio 3: Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella del registro e seleziona "Invia alla cartella compressa".

Se si tratta di un Mac, è possibile seguire i passaggi per ottenere il file di registro.
Passaggio 1: Fare clic su VAI -> Vai alla cartella.

Passaggio 2: Inserire il percorso corrispondente. Percorso registro: ~/.config/Wondershare/MobileTransPro/Log.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.