Se MobileTrans – Trasferimento Telefono riconosce il dispositivo, ma non carica i dati, segui i passaggi per la risoluzione dei problemi riportati di seguito.
1. Prova a collegare il dispositivo con un altro cavo USB. È preferibile utilizzare un cavo originale.
2. Riavvia il telefono e MobileTrans.
3. Se il problema persiste, contatta il nostro team di supporto inviando un ticket e allegando le istruzioni del file di registro, necessarie per analizzare la causa del problema.
Se si tratta di una versione per PC Windows, puoi seguire i passaggi per ottenere il file di registro.
Passaggio 1: Apri MobileTrans, vai al Menu in alto a destra e vedrai l'icona del registro.
Passaggio 2: Fai clic sull'icona del registro e verrai indirizzato a un'altra finestra. Torna all'ultima cartella e vedrai la cartella del registro.
Passaggio 3: Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella del registro e seleziona "Invia alla cartella compressa".
Se si tratta di un Mac, è possibile seguire i passaggi per ottenere il file di registro.
Passaggio 1: Fare clic su VAI -> Vai alla cartella.
Passaggio 2: Inserire il percorso corrispondente. Percorso registro: ~/.config/Wondershare/MobileTransPro/Log.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!