Di recente, Apple ha aggiornato macOS Mojave (10.15) per offrire prestazioni e un'esperienza migliori. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero riscontrare che MobileTrans - phone backup non riesca a rilevare i backup di iTunes su un computer Mac con sistema operativo 10.14.
Questo accade perché Apple blocca l'autorizzazione al backup con macOS 10.14 e 10.15. Qui di seguito, forniamo una guida dettagliata per risolvere questo problema in pochi clic. Seguite i passaggi seguenti:
- Fate clic sul logo Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo del Mac, quindi su Preferenze di Sistema.

2.Fare clic sull'opzione Sicurezza e privacy.

3.Se hai impostato il blocco per il tuo Mac, digita la password per sbloccarlo.

4.Fare clic su Accesso completo al disco – Privacy.

5.Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del programma MobileTrans, quindi evidenziare Opzioni e scegliere Mostra nel Finder.

6.Premere e tenere premuto il tasto sinistro del mouse per spostare l'icona di MobileTrans su Accesso completo al disco - Privacy.

Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!