Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa fare se MobileTrans (Mac) non riesce a rilevare i backup di iTunes?

Di recente, Apple ha aggiornato macOS Mojave (10.15) per offrire prestazioni e un'esperienza migliori. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero riscontrare che MobileTrans - phone backup non riesca a rilevare i backup di iTunes su un computer Mac con sistema operativo 10.14.

Questo accade perché Apple blocca l'autorizzazione al backup con macOS 10.14 e 10.15. Qui di seguito, forniamo una guida dettagliata per risolvere questo problema in pochi clic. Seguite i passaggi seguenti:

  1. Fate clic sul logo Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo del Mac, quindi su Preferenze di Sistema.

101

     2.Fare clic sull'opzione Sicurezza e privacy.

102

     3.Se hai impostato il blocco per il tuo Mac, digita la password per sbloccarlo.

103

     4.Fare clic su Accesso completo al disco – Privacy.

104

     5.Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del programma MobileTrans, quindi evidenziare Opzioni e scegliere Mostra nel Finder.

106

     6.Premere e tenere premuto il tasto sinistro del mouse per spostare l'icona di MobileTrans su Accesso completo al disco - Privacy.

107

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.