Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa fare se il popup continua ad apparire dopo aver disattivato Trova il mio iPhone?

Se il popup continua ad apparire anche dopo aver provato a disattivare Trova il mio iPhone, segui i passaggi seguenti per assicurarti che sia disattivato.

1. Tocca due volte il tasto Home del tuo iPhone e termina la procedura di configurazione. Ora riavvia il telefono.

2. Vai su Impostazioni > Wi-Fi e assicurati che il tuo iPhone sia connesso a una rete funzionante. Puoi anche provare una rete diversa.

3. Vai su Impostazioni > iCloud e assicurati che Trova il mio iPhone sia disattivato.

4

4. Apri Safari e visita una pagina web a caso per assicurarti che il tuo iPhone sia connesso a Internet.

5

Se la soluzione precedente non è ancora stata d'aiuto, contatta l'assistenza.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.