Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Cosa Posso Fare se il Mio Ordine non Compare sulla Pagina di Upgrade?

1.Assicurarsi di soddisfare i requisiti necessari.
• Immettere l'indirizzo email utilizzato per acquistare il programma.
• Verificare di aver acquistato la versione 5 o 6 di PDFelement per Windows/Mac. Solamente queste versioni sono eleggibili per l'upgrade.
• Se l'ordine è stato eseguito dal nostro sito web, l'unico modo per ottenere una licenza gratuita o acquistare l'upgrade è utilizzare l'apposito link.
2. Non è possibile ottenere una licenza gratuita né acquistare l'upgrade tramite la pagina Verifica Idoneità se l'ordine è stato effettuato mediante uno dei seguenti metodi:
• Il prodotto è stato acquistato sul Mac App Store.
• Il prodotto è stato acquistato in bundle con altri programmi
• Il prodotto è stato acquistato con bonifico bancario o mediante altri metodi offline
• Il prodotto è stato acquistato da rivenditori di terze parti.
• Il prodotto è stato ottenuto in prova, in versione beta. Non destinato alla vendita al dettaglio.Contattare il reparto vendite qualora si possieda una prova d’acquisto valida ma non si riesca a eseguire l'upgrade tramite la pagina Verifica Idoneità.

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.