Supporto e apprendimento

Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.

Ho Comprato PDFelement per Mac, ma mi Viene Chiesto di Effettuare di Nuovo l'Acquisto. Perché?

Il problema può dipendere da un ritardo nell'autorizzazione della licenza. Aprire un file con il programma, accedere alla scheda Home e cliccare sull'icona a forma di Persona in basso a sinistra per uscire dall'account. Fatto ciò, cliccare nuovamente sull'icona a forma di Persona per effettuare l'accesso. Completata la procedura di accesso, dovrebbe essere possibile utilizzare la versione completa del programma.
Se continua a risultare impossibile effettuare l'accesso, contattarci al seguente link:
https://support.wondershare.com/es/contact

Questo articolo ti è stato utile?

Altri modi per ottenere aiuto

Centro Conto

Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.

Contattaci

Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.