Il problema può dipendere da un ritardo nell'autorizzazione della licenza. Cliccare sul pulsante Aggiorna Autorizzazione. Se il problema persiste, eseguire il log-out dal software e accedere nuovamente con la versione completa. Se continua a risultare impossibile effettuare l'accesso, contattarci al seguente link:
https://support.wondershare.com/es/contact
Supporto e apprendimento
Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.
Ho Comprato PDFelement per Windows, ma mi Viene Chiesto di Effettuare di Nuovo l'Acquisto. Perché?
Altri modi per ottenere aiuto
Centro Conto
Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.
Contattaci
Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!