1.Per prima cosa, verificare che la connessione di rete funzioni regolarmente
2.Nel caso di utilizzo di VPN o Intranet, si prega di chiudere il VPN e riprovare.
3. Sie könnten einen Proxy-Server in unserer Software nutzen. Bitte klicken Sie auf Datei>Einstellungen>Proxy. Sehen Sie sich dazu auch den folgenden Screenshot an.
Supporto e apprendimento
Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.
Perché Incontro un Errore di Rete quando Provo ad Accedere? Come Faccio a usare un Proxy?
Altri modi per ottenere aiuto
Centro Conto
Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.
Contattaci
Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!