Assicurarsi che il documento non sia occupato da un altro processo. Se il documento è occupato da un altro processo, provare a salvarlo altrove (per esempio sul desktop, sull'unità D, sull'unità E, ecc.). In alternativa, provare a creare un nuovo documento e salvarlo in directory alternative (per esempio sul desktop, sull'unità D, sull'unità E, ecc.). Se il documento non è occupato da un altro processo, si prega di contattarci inviando uno screenshot del problema incontrato al link in basso. Il nostro team di supporto tecnico risponderà appena possibile.
https://support.wondershare.com/es/contact
Supporto e apprendimento
Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.
Perché Non Riesco a Salvare il Mio Documento?
Altri modi per ottenere aiuto
Centro Conto
Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.
Contattaci
Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.
Questo articolo ti è stato utile?
Grazie per il tuo feedback.
Puoi dirci cosa non ha funzionato per te?
Commento inviato!