Guida alla gestione degli account

Scaricare e installare

Conto e iscrizione

Acquisto e pagamento

Contatto con l'assistenza

Scaricare e installare

Se riscontrassi problemi di download o d’installazione con i programmi Wondershare su computer Windows, segui le soluzioni fornite di seguito.

Passo 1: Accertarsi che la connessione di rete sul PC in cui si tenta di scaricare/installare il nostro prodotto funzioni. Clicca qui per vedere come fare, se si desidera risolvere i problemi, si prega di controllare le soluzioni qui.

Passo 2. Se il problema persistesse, verificare che tutto il software antivirus e firewall sia temporaneamente disattivato sul computer. Clicca qui per vedere come fare.

Passo 3. Se quanto sopra non ti aiutasse, si prega di provare ad aggiungere cbs_down nell'URL di download e quindi copiarlo e incollarlo nel browser per scaricare il pacchetto completo.
Ad esempio, https://download.wondershare.com/mobilego_full818.exe cambiarlo in https://download.wondershare.com/cbs_down/mobilego_full818.execbs_down/mobilego_full818.exe

Utile?
Non forniamo più i nostri prodotti su CD, poiché siamo passati a un sistema di consegna digitale. Uno dei motivi per questo è che offriamo aggiornamenti gratuiti e il recupero del codice di registrazione gratuito a vita del software.

Ogni volta che si renda necessario scaricare nuovamente il programma o recuperare le informazioni di registrazione, è possibile visitare il link qui sotto e inserire il proprio indirizzo e-mail o numero d'ordine registrato, e si otterranno le informazioni necessarie istantaneamente. https://support.wondershare.com/
Utile?
Se riscontrassi problemi di download o installazione con i programmi Wondershare su Mac, segui le soluzioni fornite di seguito.

Passo 1. Verifica che il software antivirus sia temporaneamente disattivato nel computer.
Fare clic sull'icona Apple e scegliere Preferenze di Sistema > Sicurezza & Firewall > Firewall, è possibile disattivarlo lì.

Passo 2. Se quanto sopra non aiuta, si prega di provare a scaricare di nuovo il programma dal nostro sito ufficiale.
a. Individuare il prodotto che si desidera scaricare e accedere alla pagina del prodotto. https://store.wondershare.com/shop/mac-software.html
b. Fare clic sul pulsante Prova Gratuita per ottenere direttamente il pacchetto di download. Non devi pagare di nuovo.
Utile?

Si prega di scaricare i software dai siti web Wondershare elencati in basso, di installarli e di cliccare su Recupera Codice di Registrazione del Prodotto (https://support.wondershare.com/en/retrieve). Assicurarsi di scaricare e installare la versione corretta.

Creatività Digitale:
Filmora: https://filmora.wondershare.com/video-editor/
FilmoraPro: https://filmora.wondershare.com/filmorapro-video-editor/
FilmoraScrn: https://filmora.wondershare.com/screen-recorder/
Uniconverter: https://videoconverter.wondershare.com/
Fotophire: https://photo.wondershare.com/
DVD Creator: https://dvdcreator.wondershare.com/

Produttività per Ufficio:
PDFelement: https://pdf.wondershare.com/
Edraw Max: https://www.edrawsoft.com/edraw-max/
MindMaster: https://www.edrawsoft.com/mindmaster/
Edraw Project: https://www.edrawsoft.com/edraw-project/
Infographic: https://www.edrawsoft.com/edraw-infographic/
Office Component: https://www.edrawsoft.com/officecomponent/

Gestione Dati:
Dr.fone: https://drfone.wondershare.com/
Recoverit: https://recoverit.wondershare.com/

Utile?

Per Windows

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del desktop del software e cliccare Apri Posizione File. Quindi trovare unins00 e farci doppio clic sopra. Il software verrà disinstallato.

Per Mac

Si prega di spostare il programma nel cestino direttamente e verrà disinstallato.

Utile?
Forniamo aggiornamenti gratuiti a vita per la maggior parte dei nostri prodotti ai nostri clienti registrati. Se si avesse bisogno di ottenere il codice è possibile recuperarlo dal nostro centro di supporto (https://support.wondershare.com/) tramite il link per recuperare il codice di registrazione.

Se l'aggiornamento non fosse gratuito, invieremo una newsletter ai nostri clienti registrati, che potranno poi godere dell'aggiornamento importante pagando solo una piccola quota per l’aggiornamento.

Se decidi di effettuare l'aggiornamento a una versione più potente del software, puoi contattarci per richiedere il prezzo dell'aggiornamento.
Utile?
Potresti imbatterti in questo problema durante l'aggiornamento di programmi Mac.

Errore di Aggiornamento! Si è verificato un errore durante l'estrazione dell'archivio. Per favore riprova più tardi.

Di solito si verifica nel Mac OS 10.12. Il modo migliore è quello di scaricare l'ultima versione dal nostro sito direttamente per sostituire la vecchia versione e il problema sarà risolto.
Utile?

Se non si riesce a eseguire l'aggiornamento manuale tramite il software, si prega di visitare le seguenti pagine per scaricare le versioni gratuite più recenti.

Creatività Digitale:
Filmora: https://filmora.wondershare.com/video-editor/
FilmoraPro: https://filmora.wondershare.com/filmorapro-video-editor/
FilmoraScrn: https://filmora.wondershare.com/screen-recorder/
Uniconverter: https://videoconverter.wondershare.com/
Fotophire: https://photo.wondershare.com/
DVD Creator: https://dvdcreator.wondershare.com/

Produttività per Ufficio:
PDFelement: https://pdf.wondershare.com/
Edraw Max: https://www.edrawsoft.com/edraw-max/
MindMaster: https://www.edrawsoft.com/mindmaster/
Edraw Project: https://www.edrawsoft.com/edraw-project/
Infographic: https://www.edrawsoft.com/edraw-infographic/
Office Component: https://www.edrawsoft.com/officecomponent/

Gestione Dati:
Dr.fone: https://drfone.wondershare.com/
Recoverit: https://recoverit.wondershare.com/

Utile?

Conto e iscrizione

1. Il primo passo è quello di accertarsi che il prodotto che si sta tentando di registrare sia quello che sia aveva acquistato. Per accertarsi di avere il prodotto corretto si consiglia di disinstallare la versione corrente che si ha, quindi scaricare e installare il prodotto corretto dall'URL fornito nell'e-mail di registrazione per poterla reinstallare. Prestare attenzione al fatto che la versione per Windows può funzionare solo su computer Windows; se si desiderasse usarla su Mac, si deve acquistare la versione per Mac. Questo in quanto non si può usare la stessa versione su entrambi i computer Windows e Mac.

Suggerimento: Ci sono molti prodotti con nomi di prodotto simili, come Wondershare Data Recovery e Wondershare Photo Recovery, Wondershare Video Converter Ultimate e Wondershare Video Converter Pro, Wondershare Dr.Fone per iOS e Wondershare Dr.Fone for Android. Assicurarsi che il nome del prodotto sia esattamente lo stesso.

2.Il secondo passo è quello di controllare come è scritto l'indirizzo e-mail con licenza o il codice di registrazione, in quanti entrambi sono case sensitive ossia si devono rispettare eventuali lettere maiuscole e minuscole. Si consiglia di copiare l'e-mail e il codice di registrazione direttamente dall'e-mail di registrazione e poi incollarli nelle caselle di testo corrispondenti nella finestra di registrazione. Sono tutti zeri nel codice di registrazione, non vi è alcuna lettera O.

Suggerimento: Se tu avessi acquistato i prodotti su Amazon, PurchMarketPlace, Stacksocial, ecc., l'e-mail di licenza potrebbe non essere il tuo indirizzo e-mail, ,controlla le loro informazioni.

3. Se tu stessi registrando il software PDF, si prega di notare che il plugin OCR non potrebbe essere usato separatamente. https://pdf.wondershare.com/ocr.html

4. Se si usasse il seguente software, non richiede un codice di registrazione in quanto è in esecuzione una modalità di attivazione diversa. Una volta che il tuo ordine ha avuto un esito positivo, il tuo account verrà aggiornato a Premium istantaneamente.
Le funzioni avanzate (Phone Transfer/Trasferimento Telefono, Data Recovery/Recupero Dati, ecc.) in Wondershare MobileGo: https://mobilego.wondershare.com/forum/topic/200-how-to-activate-the-feature-i-paid-for/?hl=activate
Wondershare Fantashow 3.0: http://fantashow.wondershare.com/
Dr.Fone iPhone/Android Data Recovery: https://drfone.wondershare.com/

Suggerimento: Per favore, accertati di accedere con l'e-mail che avevi usato per effettuare l'ordine.

Se il problema persistesse, puoi contattarci per ricevere assistenza. Per consentirci di individuare il problema più rapidamente, ti chiediamo di includere una schermata della finestra di registrazione con l'e-mail e la registrazione compilate per un'ulteriore risoluzione dei problemi.

Se tu usi un computer Windows, controlla le istruzioni qui per catturare una schermata quando non riesci a registrarsi.
Se tu usi un Mac, è sufficiente premere Command+Shift+4 sulla tastiera per catturare una schermata.

Utile?
L'e-mail di registrazione viene generata automaticamente dal nostro sistema in base al tuo ID ordine e all'e-mail di acquisto. È comunque possibile che l'articolo sbagliato sia stato acquistato per errore.

Se tu avessi acquistato accidentalmente il pacchetto di prodotti sbagliato, ti consigliamo di seguire i passaggi riportati di seguito per sostituire il prodotto con quello di cui avevi bisogno.

1. Se il prodotto sbagliato che hai acquistato e il prodotto corretto di cui hai bisogno hanno un prezzo simile, siamo lieti di aiutarti a passare direttamente la licenza al prodotto corretto.
2. Siamo in grado di fornire uno sconto del 20% per acquistare il prodotto corretto se si desidera mantenere il prodotto sbagliato pure. Basta contattarci e otterremo che il set up per te.
3. È possibile acquistare il prodotto corretto su Wondershare Store (https://store.wondershare.com/shop/), quindi contattarci con i dettagli di entrambi gli ordini. Possiamo quindi assisterti e rimborsarti dell'ordine sbagliato.
Utile?
Se non avessi ricevuto il codice di registrazione dopo l'acquisto o hai bisogno di reinstallare il software a causa di un arresto anomalo del computer o di un cambiamento del computer, puoi sempre recuperare il codice di registrazione tramite questo link: Recupera codice di registrazione..
Quando è presente, è possibile recuperare il codice utilizzando l'indirizzo e-mail o il numero di ordine concesso in licenza. Se è necessaria ulteriore assistenza per il codice di registrazione, è anche possibile contattare il supporto tecnico.

Per reinstallare il prodotto in un nuovo computer, è sufficiente usare le stesse informazioni di codice per reinstallarlo direttamente. Se il computer non dispone di Internet,è possibile aggiungere cbs_down all'URL per ottenere un programma di installazione offline.
ad esempio https://download.wondershare.com/mobilego_full818.exe cambia in https://download.wondershare.com/cbs_down/mobilego_full818.exe

Nota: per ricevere un supporto rapido e specifico, è richiesto il fornire il numero d'ordine e di contattarci utilizzando l'e-mail concessa in licenza. Se non hai più accesso a quell'e-mail, ti viene chiesto di farci riferimento nel tuo messaggio. Se tu avessi ancora l'e-mail di conferma originale, allegarla ci aiuterà anche a individuare il tuo ordine più velocemente.


Utile?

Ci sono due modi per aggiornare il software:

1. . Per le versioni di Windows, è possibile fare clic su Menu nell'angolo in alto a destra del software per scegliere Controlla Aggiornamenti, e il software cercherà un aggiornamento e quindi suggerisce di fare l'aggiornamento automaticamente.
    Per il software Mac, è necessario avviare il programma, quindi fare clic su Preferenza nell'angolo in alto a sinistra della finestra del tuo Mac e selezionare Controlla Aggiornamenti dall'elenco a discesa.

2. È possibile scaricare l'ultima versione dal nostro sito ufficiale https://www.wondershare.com/ e reinstallare il software, non c'è bisogno di pagare di nuovo.
Dopo aver aggiornato il prodotto a una nuova versione, se non ti chiede un nuovo codice, allora è già registrato per te. Se venisse richiesto un nuovo codice di registrazione, è possibile recuperarlo da una delle opzioni seguenti per generare il nuovo codice di registrazione.

Passo 1: Scegli l'opzione Recupera Codice di Registrazione dal nostro elenco del centro di supporto, quindi inserisci l'e-mail con licenza o il numero dell'ordine, quindi fai clic su Invia.
https://support.wondershare.com/
Passo 2: Una volta che l'ordine è stato mostrato sullo schermo, selezionare la casella di controllo davanti al numero dell'ordine e fare clic su Invia..
Passo 3: Le informazioni di registrazione correnti verranno mostrate sullo schermo, ed è possibile fare clic su Controlla qui per aggiornare.
Passo 4: Il nuovo link di download e il codice di registrazione ti verranno inviati via e-mail direttamente.

2) ) Aggiornare il software nella Zona Membri
Passo 1: Accedi alla Zona Membri dal link qui sotto e vedrai le informazioni sull'ordine nella scheda Il Mio Ordine.
https://accounts.wondershare.com/web/login
Passo 2: Fare clic su Dettagli nella colonna Operazione e verranno mostrate le attuali informazioni di registrazione.
Passo 3: Fare clic su Aggiorna e le nuove informazioni di registrazione appariranno nella pagina per te.
Passo 4: Scaricare e installare la nuova versione dal link dato e quindi registrarlo con il nuovo codice che hai ricevuto.

Utile?
È possibile recuperare prima il codice da questo link: https://support.wondershare.com/retrieve_registration_code.html

Se tu non avessi ricevuto il codice di registrazione dopo aver effettuato l'ordine, controlla innanzitutto se il pagamento era andato a buon fine. Normalmente dopo che l'ordine è riuscito, entro pochi minuti la piattaforma di pagamento invierà l'e-mail di conferma dell'ordine. Se l'ordine avesse avuto un esito positivo, attendere alcuni minuti per la generazione e l'attivazione del codice di registrazione da parte del sistema, quindi riprovare.

Inoltre, quando effettui l'ordine direttamente sul nostro sito ufficiale, il codice di registrazione verrà mostrato nella pagina Conferma Ordine. In questo modo è possibile usare la versione completa del software una volta che l'ordine è stato completato con successo.

Se non vedi questa pagina dopo aver effettuato l'ordine, puoi recuperare il codice di registrazione tramite il nostro sistema di recupero del codice di registrazione online. Quando si usa questo link, è necessario inviare l'e-mail con licenza. Se non riesci ancora a recuperare le tue informazioni di registrazione, contattaci direttamente con l'e-mail concessa in licenza o con l'ID dell'ordine.

Se l'acquisto venisse effettuato presso uno dei nostri rivenditori, agenti, eBay o App Store, non avremo le informazioni sull'ordine nel nostro sistema, in quanto non condividono le informazioni sui clienti per motivi di privacy.

Per la versione App Store, non è necessario attendere un codice di registrazione. Basta lanciare App Store e andare alla scheda Acquisto, è possibile installare la versione completa direttamente da lì.

Tuttavia, puoi comunque contattarci e fornirci le seguenti informazioni nel caso in cui quanto sopra non ti fosse di aiuto:
- ID ordine
- nome completo, indirizzo e-mail sull'ordine
- data e importo dell'addebito
- nome del sito su cui era stato effettuato l'acquisto
- nome del/dei prodotto/i acquistato/i
- ID transazione PayPal o carta di credito

Nota: abbiamo sia la modalità di licenza che la modalità di abbonamento per i prodotti Wondershare. La maggior parte dei prodotti sono in modalità di licenza. Per alcuni prodotti, quali Wondershare Fantashow, i sottoprodotti incorporati in Wondershare MobileGo, ad esempio Wondershare MobileGo (analisi dei dati del Phone Transfer – Trasferimento Telefono), sono in modalità di abbonamento. Non esiste un codice di registrazione per questi prodotti. Dopo la riuscita dell'ordine, il nostro sistema aggiornerà automaticamente il tuo account all'account Premium nell’arco di pochi minuti.
Utile?

Per Filmora9, FilmoraPro, PDFelement 7 e Uniconverter, si prega di creare un WSID (ID Wondershare) e accedere all'interfaccia del software usando l'account e la password WSID.
Qualora aveste dimenticato i vostri dati WSID, cliccate su Ripristina la Password nell'interfaccia del programma per ovviare al problema.

Per gli altri software che richiedono l'accesso con codice di registrazione, si prega di visitare la pagina https://support.wondershare.com/en/retrieve per recuperare il dato.

Utile?

Se non hai un ID Wondershare, puoi crearne uno utilizzando uno di questi metodi:

Per prima cosa, devi scaricare e aprire Filmora sul tuo PC o Mac.

pulante pulante

Crea un ID Wondershare tramite Filmora

Apri Filmora e scegli Full Feature Mode nel menu di avvio. Apparirà una finestra di registrazione. Clicca su Crea account.

/

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e crea la tua password. Assicurati di aver accettato il contratto di licenza prima di premere Registrati.

Quindi accederai con l'account appena creato.

Puoi anche scegliere di accedere con un account social media come Facebook, Google o Twitter. Ecco un esempio utilizzando Twitter:

Clicca sull'icona di Twitter, inserisci l'ID e la password di Twitter e scegli Autorizza questa app.

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Quindi, collega il tuo account Twitter al tuo ID Wondershare utilizzando un indirizzo e-mail (questo indirizzo e-mail diventerà il tuo ID Wondershare, quindi assicurati di ricordarlo) e premi Passaggio successivo.

Segui la guida in linea, quindi clicca su Connetti e registrati.

Verrà quindi effettuato l'accesso. La prossima volta potrai accedere con il tuo account Twitter o con l'indirizzo e-mail che hai fornito.

Se ignori la finestra di registrazione che si apre quando avvii il software ti verrà chiesto di accedere di nuovo quando esporti il tuo lavoro.

style=display:

Crea un ID Wondershare tramite l'Effects Store

Vai su  https://filmstock.wondershare.it/ e premi l'icona Account.

style=display:Clicca su Registrati e seguire le istruzioni fornite. L'indirizzo e-mail che inserisci sarà il tuo ID Wondershare.

style=display:

Utile?

Wondershare ID è un modo semplice per accedere alle risorse di Filmora, tenere traccia dello stato di attivazione del tuo prodotto e gestire i tuoi acquisti.


Dove uso il mio ID Wondershare?

Usa il tuo ID Wondershare per accedere a Filmora, al Filmora Effects Store e alla community di filmora.io. Altri prodotti e servizi saranno collegati in futuro.

In questa guida imparerai:

Utile?

Wondershare ID è un modo semplice per accedere alle risorse di Filmora, tenere traccia dello stato di attivazione del tuo prodotto e gestire i tuoi acquisti.


Dove posso utilizzare il mio ID Wondershare?

Usa il tuo ID Wondershare per accedere a Filmora, al Filmora Effects Store e alla community di filmora.io. In futuro verranno collegati più prodotti e servizi.

In questa guida imparerai:

Utile?

Ogni acquirente riceve un'email di conferma, comprendente le informazioni di licenza, subito dopo il pagamento. Se non avete ricevuto l'email, è possibile che abbiate fornito un indirizzo email non valido. Inviate le seguenti informazioni al Team di Supporto Wondershare per ottenere assistenza immediata:

1. Uno screenshot del pagamento.
2. Data del pagamento e ID della transazione.
3. I primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta di credito.
4. Nome dell'intestatario della carta.

Utile?

Recupera la tua password

Se hai dimenticato la password o ricevi il messaggio di errore Errore nome utente o password, puoi recuperare la password con il tuo ID Wondershare.

Nella finestra di accesso (puoi accedere alla finestra di accesso tramite Filmora o tramite Effects Store), clicca su Password dimenticata.

style=display:

Nella finestra Password dimenticata , inserisci l'indirizzo email associato al tuo ID Wondershare e fai clic su Invia codice. Inserisci il codice di verifica che ricevi. Quindi inserisci la tua nuova password due volte per confermare e clicca su Ripristina e accedi.

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Reimposta la tua password

Per garantire la sicurezza del tuo account, è una buona idea cambiare periodicamente la tua password. Ecco come farlo:

Accedi con il tuo ID Wondershare (puoi accedere alla finestra di accesso tramite Filmora o tramite Effects Store), clicca sull'icona Account e scegli Cambia password (tramite Filmora) o Il mio profilo (tramite Effects Store ). Se richiesto, inserisci la tua password attuale per verificare la tua identità. Quindi inserisci la tua nuova password due volte per confermare e clicca su Invia.

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Utile?

Si prega di dirci il numero dell'ordine o l'e-mail sbagliata. Possiamo aiutarti a passare a quello corretto e inviare di nuovo le nuove informazioni sul codice.

Utile?

Il nostro Team di Supporto sarà lieto di aiutarvi a modificare l'email di licenza. Si prega di cliccare su Team di Supporto Wondershare e fornire un nuovo indirizzo email.

Utile?

Per aggiornare Titolo, Indirizzo o partita IVA sulla fattura, si prega di visitare questo link per eseguire l'aggiornamento manuale:
https://support.wondershare.com/get_invoice.html

Qualora fosse necessario aggiornare altre informazioni di fatturazione, si prega di contattare il Team di Supporto.

Utile?

Il numero di ordine è recuperabile utilizzando l'indirizzo email usato per l'acquisto. Visitare questa pagina per Recuperare il Codice di Registrazione del Prodotto: https://support.wondershare.com/en/retrieve

Affinché un nuovo ordine venga inserito nel nostro database, sono necessari dai 30 ai 60 minuti. Se, trascorso questo periodo di tempo, il numero continua a non essere disponibile, contattare il Team di Supporto Wondershare fornendo le seguenti informazioni:
Email di licenza
Metodo di pagamento
ID della transazione
Nome dell'acquirente

Utile?

Acquisto e pagamento

Il nostro codice coupon ha il periodo di validità e limitazioni per il software. È necessario verificare se il codice sia ancora valido e per vedere se possa essere utilizzato per il software che si desidera acquistare.

Utile?

1. Potresti avere altri software nel carrello. È possibile pulire il carrello, e quindi aggiungere di nuovo il software che si desidera al carrello, oppure è possibile usare un altro browser per fare un controllo di nuovo.

2. La valuta viene modificata nella valuta locale. Il nostro prezzo è mostrato in dollari USD. La piattaforma di pagamento automatico regolerà tutti i prezzi alla valuta del Paese dei clienti.

3. Se il tuo indirizzo IP si trova in UE, AU, JP e Stati Uniti, ci sarà un addebito sull'IVA. È possibile controllare i dettagli tramite il link qui sotto.

https://support.wondershare.com/#/article?id=1617

 

* *Se nessuno di quanto sopra è in grado di risolvere i tuoi problemi, puoi contattare il nostro Team di Supporto.

Utile?
Ecco i passaggi per pagare il prodotto con la carta di credito/bancomat:

1) Fare clic su Acquista Ora sulla pagina del prodotto del nostro sito web e ti porterà alla pagina di acquisto. Per alcuni prodotti, è possibile selezionare un abbonamento di un anno o un abbonamento a vita. https://store.wondershare.com/shop/
Nota: Se l'opzione Accetta cookie dai siti non fosse selezionata, l'ordine potrebbe non essere elaborato.

2) Controllare l'elenco per accertarsi di aver selezionato gli elementi desiderati.
Nota: Il servizio di Backup di Registrazione o il Servizio di Download dell'assicurazione è fornito dalla piattaforma di pagamento Swreg/Regnow. Possono aiutarti a ottenere una copia del tuo prodotto se tu ne avessi bisogno di nuovo in caso di crash del computer, perdita del software, virus, ecc. Questo servizio è offerto e addebitato da Swreg/Regnow, il nostro partner della piattaforma di pagamento. Essi manterranno una copia del download per circa un anno, e questa è una tassa opzionale che può essere annullata al momento del checkout.

3) Fare clic su Secure Checkout (Pagamento Sicuro) , e si sarà portati alla pagina successiva per compilare le informazioni della carta, e avere le istruzioni sullo schermo per completare l'ordine.
Se si riscontrassero dei problemi relativi al processo di pagamento, contattare la piattaforma di pagamento o contattaci per ulteriore assistenza.
Swreg: vendors@swreg.org
Avangate: pay@avangate.com
RegNow: ordersupport@mycommerce.com
Utile?
Utile?

Se il prezzo del prodotto nel carrello risulta più alto rispetto a quello indicato sul sito, si prega di:
1) Verificare che non siano presenti altri software nel carrello. Provate a svuotare il carrello e a riaggiungere il software desiderato.
2) Considerare che la valuta è stata adattata a quella locale. I prezzi sul sito sono in dollari US. La piattaforma di pagamento si occupa di adattare i costi alla valuta locale degli acquirenti.
3) Considerare l'IVA in caso di indirizzi IP Europei, Australiani, Giapponesi o Inglesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito in basso.
https://support.wondershare.com/#/article?id=1617

Se il problema non riguarda nessuna delle questioni discusse, si prega di contattare il Team di Supporto per ricevere asisstenza.

Utile?

L'App Store richiede un po' di tempo per aggiornare la versione disponibile sul suo sito web all'ultima versione rilasciata da noi. Pertanto la versione disponibile sul suo sito web è normalmente una o due versioni precedenti a quella disponibile sul nostro sito web. Per questo motivo offrono il software ad un prezzo inferiore.

La versione dell'App Store non ha bisogno di una chiave di registrazione e può essere scaricata solo accedendo all'App Store con un ID valido che sia stato utilizzato per acquistare il software da loro.

Il software disponibile dal nostro sito può essere scaricato da chiunque. Tuttavia ha bisogno di un codice di registrazione da inserire per sbloccare la versione completa. La chiave di registrazione viene generata solo quando un acquisto viene effettuato con successo dal nostro sito web; quindi se si ha una versione dall'App Store, quando si utilizza la funzione per controllo per gli aggiornamenti il software controllerà il nostro sito, ma non si aggiornerà in quanto la versione dell’App Store non viene ad avere un codice di registrazione valido dal nostro sistema.

Utile?

I membri hanno diritto a sconti esclusivi, offerte e promozioni, nonché regali per occasioni speciali. La Zona Membri può essere usata anche per inviare e gestire i ticket, nonché per valutare il nostro servizio.

È possibile usufruire di tutti questi vantaggi frequentando subito la Zona Membri. Cliccando su questo link puoi iniziare: https://accounts.wondershare.com

Utile?

Dopo il pagamento verrà inviata ai clienti un'e-mail di conferma con le informazioni sulla licenza. Se non hai ricevuto l'email, probabilmente è dovuto a un indirizzo email errato fornito durante l'acquisto. Si prega di inviare le seguenti informazioni al team di supporto di Wondershare per assistenza immediata:

1. uno screenshot del pagamento

2. Data di pagamento e ID transazione

3. Le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre del numero della carta di credito

4. Nome completo del titolare della carta

Utile?

Quando acquisti una licenza software da Wondershare, stai acquistando una licenza per utilizzare il software in base a termini e condizioni specifici.

Vogliamo che gli utenti con licenza ottengano il massimo da tutto il nostro software. Ciò significa che hai la flessibilità di utilizzare il software sul tuo computer aziendale, sul tuo laptop e persino sul tuo computer di casa a seconda del tipo di licenza che acquisti.

1. In base ai numeri di installazione dei permessi di licenza, la licenza può essere suddivisa in Licenza per utente singolo e Licenza per più utenti.

Licenza per utente singolo

L'installazione del prodotto acquistato con una licenza personale per utente singolo è limitata a un singolo personal computer di proprietà o sotto il controllo della licenza.

Indipendentemente dal motivo, se il software è stato registrato più di 5 volte, riceverai l'avviso ogni volta che utilizzi il software. Anche se il software è stato registrato ogni volta sullo stesso computer. Per continuare a utilizzare il software è necessario acquistare una nuova licenza.

Licenza multiutente

Una licenza multiutente significa che la licenza può essere installata sul numero specificato di computer interamente all'interno della tua famiglia, organizzazioni e società all'interno di una particolare posizione specificata o su una rete in un singolo sito (ad es.ufficio). Il prezzo per la licenza multiutente dipende dal numero di utenti finali che la licenza supporterà.

2. A seconda dello scopo dell'utilizzo, la licenza può essere suddivisa in licenza personale, licenza accademica e licenza commerciale.

Per uso personale: con la licenza personale, è possibile utilizzare il prodotto in un ambiente aziendale, accademico o governativo e si può intendere utilizzarlo solo per uso privato o lavorativo esattamente sui computer con licenza. Non ti permettiamo di vendere, distribuire o intraprendere altre attività con il software o qualsiasi output dal software e non ti autorizziamo a intraprendere altre attività con l'obiettivo di generare entrate direttamente dall'output del software.

Per uso accademico: con la licenza accademica, offriamo sconti a uno studente o ai dipendenti di scuole o istituzioni senza scopo di lucro o gestite dal governo per uso accademico, di ricerca, didattico, amministrativo e di beneficenza. L'uso commerciale è vietato.

Per uso commerciale: con la licenza commerciale, una persona può utilizzare il prodotto in un ambiente aziendale, accademico o governativo. Sono liberi dalle restrizioni sull'utilizzo dell'output del software per usi commerciali, come la vendita, la distribuzione o altre attività con l'obiettivo di generare entrate direttamente dall'output del software.

Sconto rivenditore.

Apprezziamo l'opportunità di lavorare con i rivenditori e garantire loro i migliori prezzi. Per richiedere uno sconto rivenditore, puoi contattarci per inviare un biglietto.

https://www.wondershare.com/partners/resellers.html.

Utile?

No, la licenza non funziona sia per la versione Mac che per quella Windows. In generale, le versioni Mac e Windows sono due programmi diversi per due diversi sistemi operativi. Quindi la licenza per la versione Windows non poteva registrare la versione Mac e viceversa.

Se hai acquistato la licenza per il sistema operativo sbagliato entro 30 giorni, contattaci per aiutarti a scambiare la licenza o puoi acquistare la licenza per il sistema operativo corretto dal nostro sito web ufficiale e contattarci per rimborsare l'ordine sbagliato.

Se hai cambiato il tuo computer da Windows a Mac, o da Mac a Windows, e vorresti per reinstallare il programma sul nuovo computer, è possibile contattare il nostro team di supporto per uno sconto per l'acquisto di una nuova licenza per il nuovo computer.

Utile?

Le licenze non sono compatibili con entrambe le piattaforme (Windows e Mac), a prescindere dal fatto che siano singole o multi-utente.

Qualora si fosse acquistata una licenza per la piattaforma errata e non fossero ancora trascorsi i 30 giorni (7 per i prodotti per la gestione dati e per Famisafe) dall'ordine, si prega di eseguire l'acquisto del prodotto corretto e informarci della situazione tramite il link https://support.wondershare.com/#/contact. Saremo lieti di rimborsare l'acquisto del primo prodotto.

Se l'ordine per la piattaforma sbagliata è stato effettuato da più di 30/7 giorni e non è più possibile godere del diritto al rimborso, si prega di contattare il Team di Supporto Wondershare per ottenere uno sconto sull'acquisto del software per la piattaforma corretta.

Utile?
Utile?

Ogni prodotto dispone di una versione di prova gratuita. Si prega di visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni:
https://www.wondershare.com/shop/
Le versioni di prova sono scaricabili gratuitamente. Si prega di contattarci qualora si riscontrassero problemi.

Utile?

Servizio di rinnovo automatico significa che la piattaforma di pagamento che hai utilizzato addebiterà l'importo automaticamente (più le tasse applicabili), prima della scadenza della tua licenza di 1 anno, 1 trimestre o 1 mese.

Se desideri annullare il servizio di rinnovo e non desideri ricevere nuovamente l'addebito, clicca sul link sottostante per inserire l'e-mail con la licenza o il numero dell'ordine e annullare il servizio di rinnovo: https://support.wondershare.com/it/cancelsubscription.

Paypal (il numero dell'ordine inizia con “B”, e.g. B4FH04857N08XXXXX)

  1. Clicca sull'icona Impostazioni accanto a Esci e seleziona Impostazioni account dal menu a discesa.
  2. Clicca su Denaro, banche e carte a sinistra.
  3. Clicca su Imposta pagamenti automatici a destra di Pagamenti automatici.
  4. Clicca sul nome del commerciante che desideri annullare.
  5. Clicca su Annulla, quindi su Sì per confermare.

Puoi anche fare riferimento a https://www.wikihow.com/Cancel-a-PayPal-Subscription per ulteriori informazioni.

  1. Checkout (il numero dell'ordine inizia con AG, ad es. AG11756XXXX)
  1. Vai al Mio account sul sito https://secure.2checkout.com/myaccount/,
  2. Crea un nuovo account con il tuo Numero ordine o Indirizzo email
  3. Vai a I miei prodotti.
  4. Clicca su Interrompi rinnovo automatico della licenza sotto ogni prodotto per cui è abilitata questa opzione.
  5. Puoi anche contattare direttamente l'assistenza di 2Checkout: support@2checkout.com

Se la soluzione di cui sopra non può aiutarti, fornisci un'e-mail con licenza o un numero d'ordine e clicca su Team di supporto di Wondershare per avere aiuto.

Utile?
Il Servizio di Rinnovo Automatico significa che la piattaforma di pagamento che hai passato addebiterà automaticamente l'importo (più le tasse applicabili), prima della scadenza della licenza di 1 anno, della Licenza 1 Trimestre o del Licenza di 1 Mese.

Se desideri annullare il servizio di rinnovo e non desideri pagare di nuovo, clicca sul link qui sotto per inserire l'e-mail o il numero di ordine con licenza e annullare il servizio di rinnovo: https://support.wondershare.com/cancel_subscription.html. Questo link può essere utilizzato per annullare l'abbonamento per gli ordini iniziati con Q,QS, W, AC e M.Se il tuo ordine inizia con “B”, “AG”, “3” e “U”, si prega di seguire i passaggi seguenti per annullare l'abbonamento.

1) Swreg: Visita la pagina dell'assistenza clienti SWEG: https://www.cardquery.com > seleziona annulla iscrizione
2) Regnow:Visita il MyCommerce:https://admin.mycommerce.com/app/cs/lookup > Per gli ordini gestiti da Regnow, cliccare il link e inserire le informazioni sull'ordine (il numero d'ordine originale ricevuto). Fai clic sul numero dell'ordine e puoi annullare il pagamento ricorrente.
3) Avangate: Arresta i pagamenti registrando: secure.avangate.com/myaccount/ “Avangate myAccount > My Products > Stop Payment; questo dovrà essere fatto per ogni prodotto abilitato.
4) Paypal: Le istruzioni sono disponibili nelle FAQ di Paypal: www.paypal.com/us/selfhelp/article/how-do-i-cancel-a-subscription-faq577/3
Utile?
1. Che cos'è l'abbonamento di 1 anno?

Sul nostro sito Web ufficiale www.wondershare.com ti offriamo due opzioni di licenza, un abbonamento di 1 anno e una licenza a vita. L'abbonamento di 1 anno è valido solo per un anno e dopo tale periodo la licenza verrà disattivata a meno che non si rinnovi la licenza.

2. Che cos'è il servizio di rinnovo automatico e come posso interromperlo?

Servizio di rinnovo automatico significa che la piattaforma di pagamento che hai attraversato addebiterà l'importo automaticamente (più le tasse applicabili), prima della scadenza della licenza di 1 anno.

La piattaforma di pagamento (SWREG o Avangate) ti invierà un'e-mail per informarti che l'ordine scadrà con 7 giorni di anticipo. L'e-mail fornirà anche le istruzioni per annullare il Servizio di rinnovo automatico.

Per gli ordini gestiti da SWREG, visitare il collegamento Annulla abbonamento per l'assistenza clienti SWREG all'indirizzo https://www.cardquery.com e fare clic su Desidero annullare il mio pagamento ricorrente.

Per gli ordini gestiti da Avangate, è possibile interrompere il pagamento semplicemente accedendo al sito Avangate myAccount https://secure.avangate.com/myaccount/ e andando su I miei prodotti. Qui puoi fare clic su Interrompi rinnovo automatico della licenza sotto ogni prodotto per cui è abilitata questa opzione.

Per gli ordini gestiti da Regnow, visita il link qui e inserisci le informazioni del tuo ordine. Fai clic sul numero dell'ordine e puoi annullare il pagamento ricorrente.
https://admin.regnow.com/app/cs/lookup

Per gli ordini gestiti da Paypal, visitare il link qui per annullare un pagamento ricorrente (https://www.paypal.com/selfhelp/article/FAQ1067)

Ecco come:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clic Profilo nella parte superiore della pagina.
  3. Clic Informazioni finanziarie.
  4. Clic Aggiornare nel I miei pagamenti preapprovatisezione.
  5. Clic Cancel o Annulla la fatturazione automatica e segui le istruzioni
Chiama PayPal (https://www.paypal.com/selfhelp/contact/call)
Utile?
Se ho acquistato una licenza per utente singolo, posso usare il programma su un altro computer?Se si acquista la licenza per utente singolo, il software può essere eseguito su un solo computer. Si prega di notare la nostra politica di licenza come di seguito:

L'installazione del programma acquistato con una Licenza Personale Per Utente Singolo è limitato a un singolo personal computer di proprietà o sotto il controllo del licenziatario. Se fosse necessario modificare un computer, disinstallare prima il programma dal vecchio computer e quindi installarlo su un altro computer. Una licenza non può funzionare su entrambi i computer Windows e computer Mac.

Nota: Con la licenza Utente Singolo, se il software è stato registrato più di 5 volte, riceverai l'avviso “Abbiamo notato che il tuo codice di registrazione è stato attivato ripetutamente. Attualmente sei ancora in grado di utilizzarlo. Si prega di verificare la sicurezza delle informazioni. Lo disattiveremo quando supera il limite di utilizzo” ogni volta che si utilizza il software. Se fosse necessario usare il prodotto su più di un computer, contattaci per aggiornare la licenza alla licenza multiutente.
Utile?

I piani di abbonamento previsti sono di 1 anno, 4 mesi e 1 mese. Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente e possono essere annullati in qualsiasi momento. Qualora si acquistassero 2 copie di una licenza da 1 anni/4 mesi/1 mese, la durata dell’abbonamento verrà raddoppiata, ma i dispositivi utilizzabili non aumenteranno.

Le opzioni di annullamento sono le seguenti:
1) Cliccare sul link in basso per disabilitare il rinnovo automatico.
https://support.wondershare.com/cancel_subscription.html

2) Annullamento tramite piattaforme di pagamento.
Avangate: https://secure.avangate.com/myaccount/ “Avangate myAccount > I Miei Prodotti > Interrompi Pagamento.
PayPal: https://www.paypal.com/us/selfhelp/article/how-do-i-cancel-a-subscription-faq577/3

3) Contattare il Supporto Wondershare per richiedere l’annullamento immediato.

Si prega di contattare il Team di Supporto Wondershare per ottenere un rimborso sul pagamento del rinnovo automatico.

Utile?

Forniamo una fattura elettronica per ogni acquisto.

Non appena il tuo ordine è stato elaborato con successo, la piattaforma di pagamento invierà un'e-mail di conferma che è anche la tua fattura elettronica. Se tu non avessi più accesso a quella e-mail, puoi ricevere un'altra copia tramite questi metodi.

1. Ordini Swreg
Se l'acquisto fosse stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Swreg è possibile recuperare la fattura dal seguente link:
https://www.cardquery.com/app/support/customer/order/search/not_received_keycode

2. Ordini Avangate:
Se l'acquisto fosse stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Avangate la fattura può essere scaricata accedendo a Avangate myAccount e richiedere la fattura nella sezione Cronologia Ordini.

Se tu stessi effettuando un ordine per conto di una società, tieni presente che la fattura verrà inviata automaticamente all'indirizzo e-mail di fatturazione fornito durante l'ordinazione. Per ogni ordine completato, una ricevuta di pagamento verrà inviata automaticamente anche all'indirizzo e-mail di fatturazione fornito.

3. Ordini PayPal

Una volta completata una transazione PayPal, il nostro sistema genererà una fattura d'ordine PDF da inviare via e-mail. Se non hai ancora ricevuto la fattura, controlla nella cartella della posta indesiderata nel caso fosse stata bloccata dalle impostazioni e-mail.

4. Ordini Regnow:
Se l'acquisto è stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Regnow, è possibile recuperare la fattura dal seguente link:
https://admin.mycommerce.com/app/cs/lookup

Se tu avessi bisogno di ulteriore assistenza, contattaci con i dettagli del tuo ordine, tra cui il tuo numero d'ordine e la tua e-mail con licenza, e faremo tutto il possibile per aiutarti a ottenere la fattura.

Utile?

Prima di procedere, verificare se il prodotto è stato acquistato tramite Apple Store/Google Play o il sito Web ufficiale di Wondershare.

 1.     Se l'ordine è stato effettuato tramite la piattaforma App Store/Google Play Store, ti preghiamo di richiedere la fattura direttamente ad Apple o Google Play.

Ecco alcune istruzioni che potrebbero esserti utili: 

Google store

Apple store

 2.     Se hai effettuato l'ordine tramite il sito ufficiale di Wondershare, seguire le istruzioni riportate di seguito:

 Fase 1: accedere all'Centro Account di Wondershare con la tua email di acquisto. 

 Fase 2: accedere alla sezione "Cronologia ordini" sotto "I miei ordini".

 Fase 3: cercare l'ordine per il quale desideri ottenere o modificare la fattura.

 Fase 4: fare clic su "Ottieni fattura" o "Scarica" per modificare o scaricare la fattura.

Se viene visualizzato un messaggio "non valido" e si desidera modificare alcuni dettagli della fattura, come il titolo, il numero di partita IVA o l'indirizzo, ti preghiamo di contattarci per inoltrare la richiesta e ottenere una nuova fattura. (Email di contatto: customer_service@wondershare.com)

NB: La fattura verrà inviata all'indirizzo e-mail registrato entro un'ora. Se non si riceve la fattura, controllare la cartella spam perché potrebbe essere lì. È anche possibile che la fattura sia stata bloccata dal server di posta elettronica. Ti consigliamo pertanto di verificare anche questa possibilità.

 

Utile?

La Download Insurance, l'assicurazione download, è per scaricare il programma di installazione completo, non solo downloader sul nostro sito web. Per appena USD 4,95 sarai in grado di scaricare i tuoi file per 24 mesi, nel caso in cui sia necessario reinstallare i prodotti. Dopo questo periodo, è sempre possibile scaricare il programma direttamente dal nostro sito web.

Sul web http://www.download-insurance.com, inserisci il tuo numero e-mail o ordine e fai clic sul pulsante Invia, sarai in grado di scaricare il programma di installazione completo del tuo programma.

Se non ti piacesse, puoi rimuoverlo dal carrello facendo clic sul pulsante cestino.

Utile?

Wondershare addebita le imposte per i Paesi dell'Unione Europea (IVA), Regno Unito (VAT), Australia (GST), Giappone (JCT) e alcuni Stati di USA (Sales Tax).

Si prega di fare riferimento alle ultime modifiche delle Leggi e dei regolamenti sul sito ufficiale della Commissione Europea. A partire dal 1 gennaio 2017, le modifiche del diritto fiscale dell'Unione Europea si applicano ai venditori non residenti di servizi elettronici o di prodotti/servizi scaricabili digitalmente.
https://ec.europa.eu/taxation_customs/business/vat_en

Puoi trovare le ultime modifiche delle Leggi e dei regolamenti sull'Australia. A partire dal 1 luglio 2017, una nuova Legge che applica l'imposta GST alle vendite internazionali di servizi e prodotti digitali applicata in Australia.
https://www.ato.gov.au/Business/International-tax-for-business/GST-on-imported-services-and-digital-products/

Puoi trovare i cambiamenti di Leggi e regolamenti nel 2015 in Giappone.
http://www.nta.go.jp/foreign_language/consumption_tax/cross-kokugai-en.pdf

Puoi trovare le ultime notizie sull'imposta sulle vendite USA per i venditori remoti. https://www.salestaxinstitute.com/resources/remote-seller-nexus-chart Per essere conformi a questi requisiti legali, Wondershare inizierà a riscuotere un'imposta sul valore aggiunto (IVA) e un'imposta sulle vendite per tutte le vendite agli acquirenti in queste aree. Raccogliamo l'IVA/VAT/Sales Tax in base alle diverse aliquote fiscali di ogni singola area/Paese, quindi riversiamo l'imposta riscossa all'autorità fiscale competente.

E si prega di notare che, Wondershare ora ha ID fiscali legali registrati in questi Paesi e regioni. In futuro, a qualsiasi transazione in

UE/Regno Unito/Giappone/Australia/USA

verrà addebitata l'IVA/VAT/Sales Tax indipendentemente dallo stato di esenzione. Purtroppo, non siamo in grado di rimborsare l'IVA/VAT/Sales Tax da un ordine che è già stato elaborato. È necessario ottenere un rimborso IVA/VAT/Sales Tax tramite l'ufficio tributario. 


Utile?
Offriamo due soluzioni per i nostri clienti se accidentalmente acquistano il prodotto sbagliato.

1) Possiamo offrire uno sconto del 20% per acquistare il prodotto corretto se si desiderasse mantenere il prodotto sbagliato pure. Basta contattarci e provvederemo ad installarlo per te.
2) È possibile acquistare il prodotto corretto dal Wondershare Store, e quindi contattarci con i dettagli di entrambi gli ordini. Possiamo quindi assisterti e dare il rimborso per l'ordine sbagliato.
Utile?
Come sviluppatore del software, addebitiamo solo il prezzo indicato sul nostro sito web. Ci sono alcune situazioni specifiche che potrebbero causare un costo aggiuntivo.

1) Servizi di Backup della Registrazione/Download dei Servizi Assicurativi è per la condizione quando i clienti dimenticano o perdono la registrazione quando hanno bisogno di reinstallare il programma.

2) Se acquisti dal sito ufficiale di Wondershare, tutti i prezzi dei nostri prodotti sul nostro sito ufficiale https://www.wondershare.com/ sono esclusi dalle tasse. Se acquisti su altre piattaforme di pagamento o da alcune consociate, le piattaforme di pagamento addebitano le tasse di vendita applicabili per gli ordini in Colorado, Georgia, Iowa, Illinois, Minnesota, Nebraska e Utah. L'imposta sulle vendite viene calcolata automaticamente nel software.

Ai sensi della European Union Digital VAT Directive, a partire dal 1 luglio 2003 ai clienti europei viene addebitata l'IVA (VAT) su tutti i prodotti e servizi digitali scaricabili, inclusi i software, con un'aliquota del 15%.

La piattaforma di pagamento può accreditare l'imposta sulle vendite per gli istituti governativi. Per ottenere l'esenzione è necessario inviare via fax una copia del modulo di esenzione fiscale con un indirizzo corrispondente all'indirizzo di fatturazione o di spedizione dell'ordine a questo numero: 952-253-8760. Una copia della ricevuta o il numero d'ordine sarà richiesto per il rimborso.

Se tu fossi un cliente aziendale, hai diritto a ottenere il rimborso dell'IVA. Ecco come fare.Un cliente aziendale può richiedere il rimborso dell'IVA fornendo una partita IVA valida al team di assistenza clienti Wondershare. In alternativa, il cliente può contattare il nostro team di vendita per l'offerta aziendale prima di effettuare l'acquisto. Tale quotazione commerciale è sempre esclusa dall'IVA.

Se tu avessi altri dubbi, contattaci per ulteriori informazioni e assistenza.
Utile?

Sono a disposizione dei nostri clienti i seguenti metodi di pagamento:

JCB
Paypal
AliPay
Ukash
Diners Club
Qiwi Wallet
Discover/Novus
American Express
Chinese Debit Card
Bank/Wire Transfer
VISA/MasterCard/Eurocard

Si prega di notare: Quando si paga usando assegni elettronici, di solito ci sarà una sospensione di 3-5 giorni sull'assegno in modo che la banca lo possa saldare. Una volta che ha saldato, PayPal invia una notifica automatica da usare e solo allora la consegna del software sarà completata.
Utile?
Una volta che il tuo ordine è stato elaborato con successo, riceverai un'e-mail di conferma dalla piattaforma di pagamento sulla quale è stato effettuato l'ordine. Se tu non avessi ancora ricevuto quell'e-mail, ti consigliamo di controllare la cartella spam per vedere se l'e-mail generata automaticamente sia stata spostata in quella cartella e contrassegnata come spam. Se tu non avessi ancora trovato la conferma dell'ordine, controlla la tua carta di credito/conto PayPal per vedere se il pagamento abbia avuto un esito positivo. Puoi anche controllare lo stato dell'ordine sulla piattaforma di pagamento.

Se tu avessi effettuato l'ordine tramite PayPal, puoi accedere al tuo conto PayPal per verificare se la transazione sia stata completata.
Per gli ordini su Avangate, puoi visitare il sito web qui sotto per cercare le informazioni dell'ordine e lo stato dell'ordine: https://secure.avangate.com/myaccount/order_lookup/
Per gli ordini su Swreg, puoi visitare il sito web qui sotto per cercare le informazioni dell'ordine e lo stato dell'ordine: https://www.cardquery.com/app/support/customer/order/search/not_received_keycode
Per gli ordini su RegNow, puoi visitare il sito web qui sotto per cercare le informazioni dell'ordine e lo stato dell'ordine: https://admin.regnow.com/app/cs/lookup
Utile?

Wondershare addebita le imposte indirette per tutte le regioni e i paesi dell'Unione Europea, del Regno Unito, dell'Australia, del Giappone e del Québec.

Regno Unito e Paesi dell'Unione Europea
Dal 1° Gennaio 2015, si applica l'Imposta sul Valore Aggiunto (VAT) su tutti i servizi elettronici venduti ai consumatori nell'UE e nel Regno Unito.
https://ec.europa.eu/taxation_customs/business/vat/telecommunications-broadcasting-electronic-services/content/when-and-where-charge-vat_en

Australia
Dal 1° Luglio 2017, si applica la Tassa Beni e Servizi (GST) su tutte le forniture transfrontaliere di servizi e prodotti digitali venduti ai consumatori Australiani.
https://www.ato.gov.au/Business/International-tax-for-business/GST-on-imported-services-and-digital-products/

L'Imposta Giapponese sui Consumi, relativamente alle forniture transfrontaliere di servizi elettronici, è stata aggiornata nel 2015.
http://www.nta.go.jp/english/taxes/consumption_tax/cross-kokugai-en.pdf

Québec
Dal 1° Gennaio 2019, si applica l'imposta sulle vendite del Québec (QST) a tutti gli e-commerce per le forniture digitali al di fuori del Québec.
https://www.revenuquebec.ca/en/press-room/tax-news/details/162180/2019-01-21/

Utile?

Se non si riceve il prodotto in seguito al pagamento, considerare quanto segue per ovviare:

1) L'email Wondershare con il codice di registrazione potrebbe essere finita nella cartella spam.
2) Un malfunzionamento di sistema potrebbe aver compromesso l'invio del codice di registrazione. Cliccare su Recupera Codice di Registrazione del Prodotto (https://support.wondershare.com/en/retrieve) per acquisirlo manualmente.
3 Contattare il Supporto Wondershare per ottenere assistenza immediata. Fornire i seguenti dati:
Numero di ordine
Email di licenza
Nome dell'acquirente
Metodo di pagamento
ID della transazione

Utile?

Qualora si fosse acquistato il software sbagliato e non fossero ancora trascorsi i 30 giorni (7 per i prodotti per la gestione dati e per Famisafe) dall'ordine, si prega di eseguire l'acquisto del prodotto corretto e informarci della situazione tramite il link https://support.wondershare.com/#/contact. Saremo lieti di rimborsare l'acquisto del primo prodotto.

Se il software sbagliato è stato acquistato da più di 30/7 giorni e non è più possibile godere del diritto al rimborso, si prega di contattare il Team di Supporto Wondershare per ottenere uno sconto sull'acquisto del software corretto.

Utile?

Comprendi le tempistiche dei rimborsi di Wondershare. Wondershare elabora i rimborsi entro 5-7 giorni lavorativi. Tuttavia, la visualizzazione dei fondi sul tuo account potrebbe richiedere più tempo a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Per qualsiasi controversia su un ordine, Wondershare dà il benvenuto ai clienti nel centro RESI E CAMBI per presentare una domanda.

Wondershare valorizza ogni cliente e lavora con dedizione per fornire ai clienti un'esperienza piacevole utilizzando i prodotti ed i servizi. La maggior parte dei software Wondershare offre una versione di prova gratuita, quindi i clienti possono fare un test drive prima di decidere di acquistare. Queste versioni di prova non hanno limitazioni sulle funzionalità, solo una filigrana che appare sul prodotto finito o un limite di utilizzo. Questo aiuta i clienti a prendere una decisione di acquisto per evitare di acquistare il prodotto sbagliato per le proprie esigenze.

È grazie a questo sistema prova prima dell'acquisto che Wondershare fornisce una garanzia di rimborso di 30 giorni per la maggior parte dei prodotti. I rimborsi saranno approvati nell'ambito di questa garanzia solo in determinate circostanze, che ti elenchiamo qui di seguito. Se un acquisto supera il periodo di garanzia di rimborso specificato per il prodotto, non verrà concesso alcun rimborso.

Suggerimento: a causa della natura istantanea del recupero dei dati, i seguenti prodotti sono soggetti alla garanzia di rimborso di 7 giorni.

Famisafe, Serie dr.fone, recupero dati e Serie Recoverit.

Situazioni in cui non vi è rimborso

Wondershare generalmente non rimborsa o scambia prodotti nelle seguenti situazioni:

Circostanze non tecniche

1) Mancata lettura della descrizione del prodotto prima dell'acquisto, con conseguente insoddisfazione del funzionamento e/o dei risultati del prodotto. Si consiglia ad ogni cliente di leggere la descrizione del prodotto e provare la versione di prova gratuita prima di prendere la decisione finale di acquisto.

Wondershare non rimborsa il software se i prodotti non soddisfano le esigenze del cliente a causa della mancanza di comprensione da parte del cliente, delle funzioni e delle capacità dei prodotti. Tuttavia, Wondershare può sostituire il prodotto acquistato con il prodotto corretto, a condizione che la differenza di prezzo tra i prodotti non superi i $20 USD, entro il periodo di garanzia. Se il prodotto acquistato viene scambiato con un prodotto corretto di prezzo inferiore, Wondershare non rimborserà la differenza di prezzo.

2) Una richiesta di rimborso del cliente in caso di reclamo per frode con carta di credito/altri pagamenti non autorizzati. Wondershare consiglia al cliente di contattare l'emittente della carta in caso di sospetto di frode o pagamento non autorizzato. Poiché Wondershare collabora con una piattaforma di pagamento indipendente, è impossibile monitorare l'autorizzazione durante il pagamento. Una volta che un ordine è stato elaborato ed evaso, non può essere annullato. Tuttavia, Wondershare cambierà il prodotto acquistato con uno che il cliente vorrebbe.

3) Una richiesta di rimborso in cui si afferma la mancata ricezione del codice di registrazione entro due ore dalla conclusione dell'ordine. Normalmente una volta convalidato un ordine, il sistema di Wondershare invia automaticamente un'email di registrazione entro 1 ora. Tuttavia, a volte l'arrivo di questa email di registrazione può subire ritardati a causa di problemi Internet o del sistema, impostazioni di spam nell'email, errori di battitura, ecc. In questo caso i clienti dovranno visitare il Centro di supporto Wondershare per recuperarli. Tutte le domande riceveranno una risposta entro 24 ore.

4) Acquisto di un prodotto sbagliato, seguito dall'acquisto del prodotto corretto da un'altra azienda.

5) Differenze di prezzo dei prodotti tra diversi paesi o differenze di prezzo tra Wondershare e altre società.

6) Una richiesta di rimborso per parte di un pacchetto. Wondershare collabora con una piattaforma di pagamento di terze parti che non supporta alcun rimborso parziale all'interno di un ordine; considerando che Wondershare può rimborsare l'intero pacchetto dopo che il cliente ha acquistato separatamente il prodotto corretto entro il periodo di garanzia del pacchetto acquistato.

7) Un cliente ha un cambiamento di idea dopo l'acquisto.

Situazioni tecniche

1) Una richiesta di rimborso a causa di problemi tecnici, con il cliente che si rifiuta di collaborare con il team di supporto Wondershare nei tentativi di risoluzione dei problemi rifiutandosi di fornire descrizioni dettagliate e informazioni relative al problema, o rifiutandosi di provare ad applicare le soluzioni fornite dal team di supporto Wondershare.

2) Una richiesta di rimborso per problemi tecnici dopo che il software è stato aggiornato, se l'ordine supera i giorni del periodo di garanzia.

3) Per quanto riguarda il software Wondershare Dr.Fone per iOS, il trasferimento dei dati recuperati sul dispositivo è una funzione di valore aggiunto. Il suo fallimento non dà diritto al rimborso. Tuttavia, forniamo supporto tecnico.

 

Situazioni accettate

Wondershare offre rimborsi per le seguenti circostanze all'interno delle linee guida della sua Garanzia di rimborso:

Situazioni non tecniche

1) Acquisto di Extended Download Service (EDS), Registration Backup Service (RBS) o Download Insurance Service al di fuori dell'acquisto del prodotto, senza sapere che possono essere rimossi. In questo caso ti aiuteremo a contattare la piattaforma di pagamento per rimborsare il loro costo.

2) Uno scambio di un programma richiederebbe di acquistare quello corretto che non hai fatto in primo luogo, quindi il programma originale ti verrà rimborsato.

3) Acquisto due volte dello stesso prodotto o acquisto di due prodotti con funzioni simili. In questo caso Wondershare rimborserà uno dei prodotti o sostituirà un programma con un altro prodotto Wondershare.

4) Il cliente non riceve il codice di registrazione entro 24 ore dall'acquisto, non è riuscito a recuperare il codice di registrazione dal Centro di supporto Wondershare e non ha ricevuto una risposta tempestiva (entro 24 ore) dal Team di supporto Wondershare dopo aver contattato. In questo caso Wondershare rimborserà l'ordine del cliente se non avrà bisogno del prodotto in futuro.

5) Se a seguito di un guasto tecnico l'utente ha acquistato un prodotto software diverso da un'altra azienda per portare a termine la propria attività. In queste circostanze possiamo organizzare il cambio del prodotto o fornire un rimborso completo.

Problemi tecnici

Il software acquistato presenta problemi tecnici del terminale e non è stata fornita alcuna soluzione entro 30 giorni. In questo caso Wondershare rimborserà il prezzo di acquisto se il cliente non desidera attendere un aggiornamento futuro.

Una volta emesso il rimborso, la licenza corrispondente verrà disattivata. Per favore:

Scarica la versione, disinstalla il software e rimuovilo dal tuo computer.
Versione disco: disinstalla il software dal tuo computer.

Wondershare emetterà rimborsi sulla carta di credito, banca o conto PayPal utilizzati per l'acquisto. A seconda della situazione bancaria dell'utente, l'accredito dei rimborsi può richiedere dalle 48 alle 72 ore.

I rimborsi tramite bonifico bancario possono essere effettuati solo su conti di istituzioni spagnole o messicane. Non emetteremo bonifici internazionali, poiché questo metodo di pagamento è disponibile solo in questi due paesi. Se il cliente desidera e accetta le commissioni di trasferimento, può essere selezionato un account da un paese diverso; tuttavia, potremo trasferire i fondi solo su un conto in Spagna o in Messico. Consigliamo di selezionare un metodo di pagamento diverso per le transazioni internazionali: carta di credito, PayPal, DineroMail ecc.

Metodo di pagamentoTempo di elaborazione del rimborsoNota
PayPalSaldoIn tempo reale, almeno entro 24 ore1. Per tempo di elaborazione del rimborso si intende il tempo necessario affinché un pagamento venga registrato sul conto della carta di credito/debito dopo l'emissione del rimborso.

2. Se utilizzi una Visa o MasterCard, il tempo di elaborazione del rimborso dipende dalla banca emittente. Normalmente ci vorranno 7-30 giorni. Se ancora non ricevi il rimborso dopo 30 giorni, contatta il nostro team di supporto. Lo rintracciamo per te.
Carta di credito7-30 giorni
Carta di credito7-30 giorni
Pagamento locale (es. Sofortbanking)3-5 giorni
WepaySaldoIn tempo reale, almeno entro 24 ore
Carta di debito/Carta di credito1-7 giorni
AlipaySaldoIn tempo reale, almeno entro 24 ore
Carta di debito/Carta di credito1-7 giorni
LinepayIn tempo reale, almeno entro 24 ore
Japanese Convenience Store3-7 giorni
Trasferimento bancario3-7 giorni

Metodo di pagamentoPaesi supportatiModalità di pagamentoRimborsoNota di rimborso
MultibancoPortogalloBonifico bancario, in contantiNon supportatoI rimborsi non sono supportati. Se richiedi un rimborso, fornisci le informazioni sul tuo conto PayPal o sul conto bancario al team di supporto di Wondershare.
DOKUIndonesiaE-walletNon supportato
Globe GcashFilippineE-walletNon supportato
NeosurfFranciaCarta prepagataNon supportato
TossKorea del SudE-walletSupportatoLa procedura di rimborso richiede solitamente 3-10 giorni lavorativi.  
ebankingBanca onlineSupportato
Carta di credito localeCarta di credito localeSupportato
PaytmIndiaE-walletSupportatoDi solito entro 1-3 giorni lavorativi
Mercado PagoMexicoCarte bancarie/E-wallet/ContantiSupportatoDi solito entro 1-3 giorni lavorativi
GiropayGermaniaBanca onlineSupportatoDi solito entro 1-3 giorni lavorativi
Bancontact/BelgioBasato su carta/contantiSupportatoDi solito entro 1-3 giorni lavorativi
Mistercash
MybankItaliaTrasferimento bancarioSupportatoDi solito entro 1-3 giorni lavorativi
OnecardEmirati Arabi Uniti, Algeria, Bahrein, Egitto, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Marocco, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Tunisia, Palestina e Yemen.E-walletSupportatoDi solito entro 3-10 giorni lavorativi
Utile?
Se sul tuo account risultasse un secondo addebito, ti consigliamo di verificare con la tua carta di credito o con la banca se si fosse trattato di un acquisto non riuscito che verrà rimosso. Se si visualizza un estratto conto online, la pre-autorizzazione e le liquidazioni suddivise potrebbero essere mostrate quali elementi separati, tuttavia non è stato addebitato correttamente. La pre-autorizzazione dovrebbe scadere rapidamente dopo la conferma del pagamento, tuttavia potrebbe apparire diversa su un estratto conto online a seconda delle pratiche della banca emittente.

Se tu avessi acquistato con carta di credito, le seguenti situazioni potrebbero farti pagare due volte.
1) Potresti aver cliccato due volte sul pulsante di pagamento nella pagina di conferma finale.
2) La pagina potrebbe essere stata aggiornata durante l'elaborazione, il che potrebbe causare un doppio addebito.

La piattaforma di pagamento Swreg/Regnow sarà in grado di aiutarti a controllare i dettagli dell'ordine.
Swerg: vendors@swreg.org
RegNow: accounts@regnow.com
Avangate: pay@avangate.com

Se ti fosse stato addebitato due volte lo stesso ordine, contattaci e allega la fattura quale riferimento.
Utile?
La nostra partita IVA è registrata dal sistema VAT-MOSS (VAT Mini One Stop Shop), fornito dal governo del Regno Unito. Per ulteriori dettagli su VAT-MOSS, consultare il seguente sito: https://www.gov.uk/guidance/register-and-use-the-vat-mini-one-stop-shop#overview

Se sei un cliente aziendale, hai diritto a ottenere il rimborso dell'IVA. Ecco come.

Un cliente aziendale può richiedere il rimborso dell'IVA fornendo un ID IVA valido al gruppo dell'Assistenza Clienti Wondershare. In alternativa, il cliente può contattare il nostro gruppo di vendita per un preventivo commerciale prima di effettuare l'acquisto. Tale offerta commerciale è sempre esclusa dall'IVA.
Utile?

Se tu avessi richiesto un rimborso e non l'avessi ancora ricevuto, potrebbero essere i seguenti motivi: Mostra Altro >>

C'è un ritardo nell'elaborazione del rimborso
Una volta che un rimborso è da noi confermato, di solito ci vogliono da 7 a 10 giorni lavorativi affinché i fondi risultino accreditati sul tuo conto. Tuttavia, a seconda del tipo di transazione, potrebbero occorrere fino a 21 giorni nei periodi festivi.
È stato richiesto uno storno di addebito
Una volta richiesto uno storno di addebito, i fondi saranno congelati dall'autorità di pagamento (emittente di carte/banca/PayPal, ecc.) fino a quando non sarà stato determinato il verdetto della richiesta di storno di addebito. Si prega di contattare la società di pagamento o l'emittente della carta per richiedere ulteriori dettagli sulle procedure di storno di addebito.
Il prodotto è stato acquistato da una piattaforma di terze parti, ad esempio l'App Store di Apple. Per motivi di privacy, le tue informazioni di acquisto non sono state condivise e quindi non siamo in grado di elaborare il rimborso per te. Tuttavia, se fosse necessario, siamo lieti di fare del nostro meglio per aiutarvi a contattare il rivenditore in modo da poter richiedere loro il rimborso.

Utile?

Se tu avessi ripetuto dei pagamenti e vuoi mantenere un solo programma, contatta il nostro team di supporto tramite https://support.wondershare.com/#/contact e fornisci tutti gli ordini ripetuti al nostro team di supporto. Torneremo da te il prima possibile.

Utile?

Se ti fossero state addebitate le tasse dalla nostra piattaforma di pagamento e sei un'entità esente da imposta, dovrai contattare direttamente la piattaforma di pagamento. Per l'inversione delle imposte, è necessario inviare via fax una copia del modulo Certificato di Esenzione che dimostra lo stato di esenzione fiscale al numero indicato di seguito per il Paese corrispondente. Una volta che è stato ricevuto, si prevede che si otterrà una restituzione della tua imposta sulle vendite entro 1-2 giorni lavorativi.I numeri di fax sono i seguenti- tutti sono gratuiti a meno che non siano contrassegnati con un asterisco. Se il tuo Paese non fosse incluso nell'elenco, invia un fax al numero USA +1 (866) 219 9380 USA (888) 219 9380 (numero verde) Canada (866) 723 3438 (numero verde) Regno Unito +44 1159 541111* Australia 1800 013971 Belgio usare il numero del Regno Unito Finlandia 0925 360011 * Francia 0800 917034 Germania 0800 1808295 Irlanda 1 800 509147 Italia 800 781703 I Paesi Bassi Usano il numero del Regno Unito Nuova Zelanda 0508 555300 Portogallo 800 844030 Spagna 900 95 8968 Svizzera 0800 835132 Svezia 0207 94125 Regno Unito +44 1159 541111*

Utile?

Forniamo versioni di prova per la maggior parte dei nostri prodotti che sono funzionalmente uguali alla versione completa, solo con delle limitazioni. È consigliabile che i nostri clienti provino prima la versione di prova per vedere prima dell'acquisto se il software faccia quello di cui hanno bisogno. Per ottenere ulteriori informazioni sulle limitazioni della versione di prova, le abbiamo elencate nella pagina di download di ogni prodotto. Puoi anche selezionare il prodotto nel modulo Supporto Centro Assistenza e selezionare Prova Gratuita in Come posso usare il programma, ti mostrerà anche le limitazioni della prova gratuita per il prodotto.

A causa del modo automatizzato in cui gli ordini vengono elaborati ed evasi tramite piattaforme di pagamento, una volta che un ordine viene elaborato non può essere annullato. Fai riferimento alla nostra Politica di Rimborso per ciò che si può fare.

Utile?

Dipende dal metodo di pagamento usato per eseguire l'acquisto del software (Oceanpay, Avangate, PayPal, ecc.) e dalla velocità di operazione della banca. Solitamente sono necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi successivamente all'approvazione del rimborso da parte di Wondershare.Si prega di consultare la tabella Tempi per la ricezione del rimborso .

Utile?

La presenza di promozioni sui prodotti Wondershare può creare differenze di prezzo. Durante i periodi di promozione è possibile avvalersi degli sconti online ma i prodotti sono acquistabili anche a prezzo pieno. Si prega di riacquistare il software tramite il link promozionale e contattarci. Forniremo un rimborso sulla differenza di prezzo. Queste direttive si riferiscono unicamente alle promozioni e agli sconti pubblicati sul sito ufficiale Wondershare.

Utile?

Wondershare NON concede rimborsi o sostituzione di software nelle seguenti circostanze:

Circostanze Non Tecniche
1) Nonostante la possibilità di informarsi approfonditamente precedentemente all’acquisto, il software ha lasciato insoddisfatti conducendo a una richiesta di rimborso. È sempre consigliato leggere attentamente le descrizioni dei prodotti e di testare la versione di prova prima di procedere con l’acquisto. Wondershare non concede rimborsi per prodotti che non soddisfano le aspettative del cliente per mancanza di comprensione o conoscenza delle funzioni e delle capacità. Tuttavia, Wondershare facilita la sostituzione del software acquistato con uno più adatto alle proprie esigenze, rimborsando la differenza di costo per prodotti che non superano i 20$ e che rientrano nel periodo di garanzia. Se il software con cui sostituire quello acquistato ha un prezzo inferiore, Wondershare non può effettuare il rimborso della differenza.
2) Richieste di rimborso relative a frodi con carta di credito o altri pagamenti non autorizzati. Wondershare consiglia di contattare l’emittente della carta di credito in caso di sospetta frode o qualora si verificassero pagamenti non autorizzati. Poiché Wondershare collabora con piattaforme di pagamento indipendenti e non può monitorare le autorizzazioni in fase di pagamento, una volta processato un ordine, cancellarlo non è più possibile. Tuttavia, Wondershare può consentire la sostituzione del software acquistato con quello desiderato dal cliente.
3) Richieste di rimborso dovute alla mancata ricezione di codice di registrazione entro due ore successive al pagamento. Wondershare invia automaticamente le email di conferma comprendenti i codici di registrazione entro 1 ora dal completamento del pagamento. Tuttavia, è possibile che la ricezione delle email ritardi per problemi di rete, glitch di sistema, impostazioni di spam, e altro. In questi casi, si consiglia di visitare il Centro di Supporto Wondershare per richiedere il codice di registrazione manualmente. Tutte le richieste vengono evase entro 24 ore.
4) Acquisto del prodotto sbagliato, già seguito dall’acquisto del prodotto corretto da un’altra azienda.
5) Differenza di prezzo dei prodotti Wondershare in diverse zone, oppure tra Wondershare e altre case di sviluppo.
6) Richiesta di rimborso parziale per un bundle. Wondershare collabora con piattaforme di pagamento di terze parti che non supportano il rimborso parziale sugli ordini. Wondershare può rimborsare il bundle per intero qualora il cliente abbia riacquistato il prodotto corretto separatamente ed entro il periodo di garanzia del bundle acquistato.

Circostanze Tecniche
1) Un rimborso richiesto a causa di difficoltà tecniche, se il cliente che si rifiuta di collaborare con Wondershare per inviare le informazioni necessarie a risolvere il problema, o di applicare le soluzioni fornite dal team di supporto Wondershare.
2) Un rimborso richiesto a causa di difficoltà tecniche verificatesi successivamente all’aggiornamento di un software, specialmente se il periodo di garanzia è terminato.
3) Relativamente a software come Wondershare dr.fone per iOS, il trasferimento dei dati recuperati sul dispositivo è un valore aggiunto, dunque qualsiasi fallimento relativo a questa funzione non è eleggibile per un rimborso. Tuttavia, Wondershare è più che lieta di offrire supporto tecnico per la risoluzione.

Utile?

Ecco quello che bisogna fare:
1. Contattare il Supporto Wondershare per verificare che il rimborso sia stato emesso.
2. Controllare il conto bancario per verificare che il rimborso risulti emesso.
3. Contattare la banca per chiedere informazioni sul rimborso qualora questo risulti emesso da Wondershare ma non compaia sul conto.

Utile?

Qualora si fosse acquistato un software per il sistema operativo mobile errato e non fossero ancora trascorsi i 30 giorni (7 per i prodotti per la gestione dati e per Famisafe) dall'ordine, si prega di eseguire l'acquisto del prodotto corretto e informarci della situazione tramite il link https://support.wondershare.com/#/contact. Saremo lieti di rimborsare l'acquisto del primo prodotto.

Se l'ordine errato è stato eseguito da più di 30/7 giorni e non è più possibile godere del diritto al rimborso, si prega di contattare il Team di Supporto Wondershare per ottenere uno sconto sull'acquisto del prodotto corretto.

Utile?

Se il problema tecnico non può essere risolto, è possibile ottenere un rimborso. Fare riferimento al link in basso per richiedere il rimborso qualora non fosse possibile risolvere il problema tecnico incontrato utilizzando un software Wondershare:

https://support.wondershare.com/en/contact

Si prega di ricordare che i software elencati in basso offrono una garanzia di rimborso della durata di 7 giorni:
Famisafe, dr.fone, Data Recovery and Recoverit.

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Contatto con l'assistenza

Dopo aver inviato il ticket con successo, il nostro Team di Assistenza Clienti esaminerà il tuo caso e ti contatterà entro 12 ore (Lun.-Ven.) e entro 48 ore nei fine settimana (Sab.-Dom.) con la soluzione, o per richiedere ulteriori informazioni se se ne avesse bisogno. Se non ricevi il messaggio, è possibile che le impostazioni di sicurezza della posta elettronica o i filtri antispam impediscano ai messaggi Wondershare di raggiungere la posta in arrivo. Si consiglia di controllare le cartelle spazzatura/bulk/sconosciuto/spam/cestino per vedere se sia stato lì deviato. In caso affermativo, ti chiederemo di impostare il nostro indirizzo e-mail nella tua lista di fiducia in quanto ciò ti permetterà di ottenere le nostre risposte in modo tempestivo.

In alternativa, puoi accedere al nostro Centro assistenza (https://support.wondershare.com/) per controllare la nostra risposta nella sezione Il Mio Ticket. Durante il controllo di una risposta nella sezione Il Mio Ticket, puoi anche valutare il nostro servizio cliccando su Valuta il Servizio per aiutarci a migliorare la qualità del nostro servizio. Non vediamo l'ora di sentire i tuoi commenti, e sappiamo che ci aiuteranno a migliorare e a creare una migliore esperienza per il cliente.
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Affinché possiamo fornire assistenza quanto più precisa ed efficace a ciascun cliente, è necessario che ci vengano comunicate tutte le informazioni rilevanti. Si prega di allegare sempre uno screenshot del problema incontrato. Ci impegneremo a fornire assistenza il prima possibile.

Utile?

Ci sono 3 modi per contattare il team di supporto Wondershare:

1. Ticket di Assistenza:
Si prega di contattare il team di supporto tramite il link in basso:
https://support.wondershare.com/#/contact
(****nota: qualora non si possedesse un numero di ordine, si prega di selezionare la categoria Altro. Cliccare poi sul pulsante Salta per continuare senza dover immettere un numero di ordine****)
2. Assistenza Telefonica
Chiamaci al +1-60-4343-8521 (Lun - Ven, dalle 6pm alle 11am PT)
Si prega di considerare i costi delle chiamate internazionali.
3. Chat in Tempo Reale
Cliccare sul riquadro della chat in basso a destra nella pagina in basso:
https://support.wondershare.com/#/contact
In seguito a una fase iniziale accompagnata da domande automatiche, sarà possibile interagire con una persona reale.

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Gli orari di attività del team di supporto Wondershare sono i seguenti: dalle 9am alle 6pm, dalle 6pm alle 2am, dal Lunedì al Venerdì (GMT+8 ).

Per inviare email contenenti domande o informazioni circa problemi riscontrati, visitare la seguente pagina:https://support.wondershare.com/#/contact
(****nota: qualora non si possedesse un numero di ordine, si prega di selezionare la categoria Altro. Cliccare poi sul pulsante Salta per continuare senza dover immettere un numero di ordine****)

Per ottenere assistenza immediata, si prega di chiamarci al numero +1-60-4343-8521 (Lun - Ven, dalle 6pm alle 11am PT).

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Se il problema persiste, si prega di chiamarci al numero +1-60-4343-8521 (Lun - Ven, dalle 6pm alle 11am PT) per ottenere assistenza immediata.

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Wondershare ha a cuore la voce dei propri clienti e invita a contattare il team di supporto specificando il problema riscontrato. Apprezziamo profondamente l'aiuto fornitoci.

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